Amore impossibile

da Amante

Stasera non ho voglia di uscire..stasera resto a casa, sola con il tuo ricordo e il mio dolore... Stavolta è finita davvero...stavolta non torno più indietro... L'ho messo davanti a una scelta...io che non l'avevo mai fatto...io che avevo giurato a me stessa di non chiedergli mai niente... E invece non ce l'ho fatta...ma non gli ho chiesto di scegliere perchè speravo scegliesse me...sapevo non l'avrebbe mai fatto...L'ho messo davanti a questa scelta perchè così non potevo più andare avanti... Ero tornata a stare male, male come mai prima...e così obbligarlo a dirmi che non avrebbe lasciato la sua ragazza, è stato come dirgli Addio... E lui mi ha detto che non ce la fa a cambiare la sua vita...che forse non lo vuole davvero... non riusciva neanche a guardarmi negli occhi mentre mi parlava...e appena stava iniziando con il solito "ma non voglio perderti... ",l'ho interrotto...gli ho detto che lo porterò per sempre nel mio cuore, ma di lui non voglio più saperne... e che stavolta non deve davvero cercarmi più...Poi sono scappata via, in lacrime...Il mio cuore è distrutto, in mille pezzi... ho voluto crederci ancora, nonostante tutto...ma stavolta la caduta è stata più forte di ogni aspettativa... Stavolta no so quando riuscirò ad alzarmi... Tra pochi giorni sarei dovuta partite con le mie amiche, ma ho annullato tutto... non riuscirei a partire...adesso non riesco neanche più a sopravvivvere... Voglio restare da sola, tutto qui adesso. Come è vero che più tempo trascorri con loro, più sono i ricordi... e più sarà il dolore dopo... Passerà, forse... Adesso voglio solo dimenticare... Odio ammetterlo, ma forse vorrei solo non averti mai incontrato...

10 agosto 2009

Categoria: Amore impossibile

da Honey

Ciao Amante...
mi spiace tanto tutto ciò che ti sta capitando...ti capisco perfettamente...è quello che sto vivendo io...sono passati già 2 mesi ed ancora non riesco a dimenticarlo...
purtroppo la vita è così...ti pone di fronte a situazioni del genere, ma tu devi cercare di essere più forte del dolore che provi..devi guardarlo negli occhi e ridergli in faccia!!
penso tu abbia sbagliato ad annullare tutto con le tue amiche..magari era un modo per distrarsi...se rimani fossilizzata nei ricordi continuerai solamente a logorarti...fidati!
a me piace pensare una cosa: forse queste cose succedono perchè dietro in realtà c'è un disegno ancora più grande per noi e che, senza queste cose spiacevoli, non può realizzarsi.
sicuramente tra qualche mese ti dirà che vuole stare con te...e poi tornerà di nuovo da lei...ricordati sempre che le persone non cambiano... HAI VOGLIA A METTERE RHUM, UNO STRONZO NON PUO' DIVENTARE UN BABA'...!!

11 agosto 2009