Pensieri

da Leoncino per panzetta

noi due. ci conosciamo da 5 mesi, siamo nella stessa compagnia.
appena conosciuti, tu mi hai detto che ti piacevo. mi hai conosciuta meglio e poi ci hai provato con me. io, con la mia testa del cavolo, ti ho detto di no. chissà perchè, nonostante io abbia sempre detto che sei un bel ragazzo con un bel carattere. poi, mesi dopo mi sono messa con un altro ragazzo in compagnia nostra. tu non hai detto nulla. con questo, è finita dopo un mese appena, ma in modo brutto per lui, che dopo due mesi ci sta ancora male.
e ora, ora che io mi accorgo che voglio te, che forse mi piaci veramente, non possiamo.
no.
lui, il mio ex, ci rimarrebbe molto male.
il mio ex non sa di questo, non sa che a me piaci e che vorremmo metterci insieme.
per colpa sua, per non fargli del male, abbiamo deciso di aspettare.
forse un giorno verrà il nostro giorno, abbiamo deciso così, a malincuore.
io ti aspetterò, proverò almeno, ma se tu dovessi trovare un altra ragazza seria, e stessi con lei, non lo perdonerò mai al mio ex.
Chiara, con la speranza che arrivi quel giorno anche per noi

11 agosto 2009 - Verona

Categoria: Pensieri

da Joei

Secondo me ti stai sbagliando di grosso.Non si può aspettare di amare solo perchè a qualcun altro darebbe fastidio.L'amore è un sentimento profondo che a volte ti lascia con l'amaro in bocca ma anche che non vuole rimpianti o rimorsi.Io credo che se c'è davvero un sentimento da parte di entrambi...bhè allora dovreste almeno provarci perchè a volte ci si stanca di aspettare (specialmente se è tanto importante)
E per quanto riguarda l'altro ragazzo, bhè esistono le parole e le spiegazioni così come esistono i silenzi doverosi o le omissioni necessarie...In bocca al lupo!

11 agosto 2009

da Leoncino

Grazie Joei. abbiamo deciso si, di provarci lo stesso. non vogliamo rischiare che uno dei due si trovi un altra persona o peggio che gli succeda qualcosa, non vogliamo avere rimpianti.

25 agosto 2009 - Verona