Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per sweet

cara sweet, ci siamo conosciute quasi per sbaglio su dediche.it e ringrazio la mia amica di non avermi fatto gli auguri perchè così ti ho conosciuta :-)
hai la mia stessa età e sento che ci assomigliamo molto..anche se tu sei più speciale di me..sei una ragazzina profonda, dolce,simpatica, intelligente,che sa gestire bene la sua vita...
in questo periodo stai passando dei momenti non tanto felici..prima christian che si comporta da bambino, poi tua nonna che si sente male...però passerà..lo so per esperienza personale passa tuttto nel bene e nel male e tu uscirai da questa situazione ancora più forte di quello che sei..
ti ritengo una persona super speciale mi sei tanto simpatica...
sai so che questa non potrà essere un'amicizia a tutti gli effetti però mi piace sapere che ci sei e che esisti..
ti volevo chiedere scusa se non ti risp subito alle tue dediche..ma il punto è che io vivo in umbria e non ho internet a casa anche se presto lo metteremo..e quindi io posso usare internet solo quando sono a roma dai nonni..
in bocca al lupo per tutto sweet..

TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!

Baci grandi grandi grandi

-Giulia-

12 agosto 2009

Categoria: Lettere

da sweet

Dolce e tenera Giulia,
sono io che devo ringraziarti!!!!
Mi fa molto piacere aver conosciuto una ragazza della mia stessa età, e che quindi, può capirmi a tutti gli effetti.
Tesoro, ti assicuro che non sono più speciale di te... so che hai un cuore grande grande pure tu, sei simpatica, tenera, e sai dare ottimi consigli.
E ti devo dire una cosa, mi piace molto parlare con te, e non sai quanto mi solleva il morale sapere che qualcuno, anche se non mi conosce di persona, mi scrive una dedica.
Grazie al tuo aiuto, e a quello degli altri amici del sito, sto iniziando a convircermi dell'idea che Christian non mi merita, e forse è un bene, perchè oramai, non ce la faccio più a versare una sola lacrima per lui. E' da ben 5 giorni che non lo sento, e non si fa nemmeno vivo per sapere anche solo come sto io, perchè sa benissimo che mia nonna sta male, eppure sembra infischiarsene.
Sto iniziando a convincermi che l'amore che tengo nel cuore lo devo dare ad una persona degna, ma per colpa sua, sto iniziando a perdere le speranze, insomma, chissà se esisterà quel ragazzo che capirà come sono veramente, che riuscirà a capirmi come hai fatto tu.
Non ti preoccupare se non riesci a rispondermi sempre, so che mi pensi spesso, e non sai quanta gioia riesci a creare al mio cuore!! :)
Ultimamnete ho tanto bisogno d'affetto, e sapere di avere persone come te al mio fianco, mi illumina la via, mi rende più forte.
Sarà dura (ri)iniziare la vita scolastica, con la solita routine, e sapere di vederlo ogni istante, ogni minuto, sarà difficile staccargli gli occhi di dosso, ma fa parte del gioco, mi sono messa in ballo, allora, balliamo. ;)

Un abbraccio virtuale ( ma che mi piacerebbe poterti dare di persona)

TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, DOLCE GIULIA.

-Sweet-

Ps: Sai, penso che se abitassimo nella stessa città, saremmo ottime amiche, in fondo, siamo così simili!! :)

12 agosto 2009

da Giulia

cara sweet,
grazie mille per tutto quello che mi hai scritto sei veramente fantastica...
sai vorrei sul serio abitare vicino a te...mi farebbe proprio piacere...in questo periodo ho molte delusioni in amicizia e mi farebbe molto piacere avere un'amica vera come te..
sono felice che hai capito che quel ragazzino non ti merita!è proprio cieco a non vederti...mah..il fato è che i ragazzi di 13 anni hanno il cervello da bambini di 7 mentre noi ragazze siamo molto più mature di loro..ecco perchè noi soffriamo molto per loro perchè noi siamo più sveglie...ragazzi a parte...come sta tua nonna??...mi raccomando stalle molto vicino non deve essere un bel momento per lei e immagino per te..le nonne sono le seconde mamme..le più permissive e danno tutto per i loro nipoti...scommetto che tua nonna ti vuole un bene dell'anima e allora aiutala ad affrontare questo periodo...beata te che l'hai conosciuta..una io non l'ho mai vista..
per quanto riguarda la scuola per lo meno tu avrai un motivo per ballare :) invece io dovrò solo stare nascosta a guardarlo e sognare qualche cosa con lui!!poi che pizza la scuola non puoi più fare niente...non che non mi piaccia ma onestamente preferisco le vacanze...eh!eh!
rimani sempre così sweet

TI VOGLIO UN OCEANISSIMO DI BENE!
Baci grandi

la tua amica virtuale(purtoppo)
-Giulia-

14 agosto 2009

da sweet

ciao Giulia!!!!
Mia nonna sta peggiorando...non mangia nulla... uff... non voglio vederla così!!! voglio che torni la nonna di prima!!! quella con la battuta pronta, e che ti raccontava le sue storie di quando era giovane!!!

Comunque, sono sempre così presa a parlare di me, che non ho nemmeno il tempo di ascoltare gli altri... chi è questo "lui" misterioso? se ne hai voglia, parlane pure!!! magari posso aiutarti...

Comunuqe, è vero quando dicono che noi ragazze sviluppiamo prima il cervello dei maski...crete volte mi sembra di parlare con un mulo!!!eheheheh speriamo crescano in fretta, perchè questa è l'eta più critica...

TI VOGLIO BENISSIMO!!!! UN SACCO DI BENE!!!

-Sweet-

14 agosto 2009

da Anonimo

ciao sweet!
mi spiace tanto tanto per tua nonna mannaggia ohi!!vedrai che migliorerà presto non preoccuparti!

a me fa piacere se mi parli di te..io adoro sentire persone che si sfogano..comunque ebbene sì c'è un "lui" si chiama Loris è dir poco bello sia di fuori ma soprattutto di dentro..ci conosciamo dall'asilo e già mi ero presa una cotta per lui, poi alle elementari ci siamo separati e alle medie ci siamo rincrontati..non puoi capire la mia felicità..a metà della 2°media mi sono innamorata di lui ed ora non smetto più di pensarlo..il punto è solo uno..mi vergogno terribilmente di dirglielo(non ho il tuo coraggio purtoppo..altro pregio tuo...sei coraggiosa)pensa che mi vergogno solo a parlarci del più e del meno! e quindi se aspetto che se ne accorge lui mi posso addormentare...se conto su di me posso lasciare perdere e quindi non so proprio come fare!

peccato che su questo sito non si possono scambiare i num di cell sai che bello?!potremo pure scriverci i msg quando io non ho internet!
troppo bello...
non voglio perderti assolutamente!Però non so come fare a rimanere in contatto con te per ora sono dai nonni però poi quando sono su a casa non potremo più sentirci?!?uff!

volevo farti i complimenti(non ricordo se già te l'ho detto)per il tuo nick apparte il fatto che è bellissimo e poi ti calza proprio a pennello!

dolce sweet ti voglio un bene dell'anima..grazie per tutto sei veramente fantastica...aspetto una tua risp e se domani non ci sentiamo
ti auguro un buon ferragosto che passerei volentieri con te e invece mi tocca passarlo con degli zii odiosi(chiamarli così è un complimento)pensano solo ai soldi, alle auto, mia zia è gelosa di me ed è sempre acida pensa che mi fa piangere pure!
mi sa tanto che cambio programma e vengo a trovarti a Brescia! :-)

mai avrei pensato di considerare una vera amica una ragazzina conosciuta su internet...la vita è strana accidenti!

è mezzanotte e 10 e non riesco a dormire...non so da te ma qua stanno facendo un sacco di fuochi d'artificio...sono lontani da dove sto per vederli..però posso sentirli!

TI VOGLIO UN MARE DI BENE SWEET!
Ci sentiamo presto ed escogitiamo qualcosa per rimanere in contatto ok?

kiss
-Giulia-

15 agosto 2009

da Giulia

ciso Sweet!
Buon Ferragosto...come ti dicevo ieri sera stanno per arrivare gli zii non troppo simpatici :( portiamo pazienza...
volevo dirti che domani parto per Lourdes certo magari non è la destinazione che molte ragazzine desiderano però a me piace...e stai sicura che farò una preghiera spdciale per te e tua nonna.

baci
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

-Giulia-

15 agosto 2009

da sweet

Carissima Giulia,
scusa per il ritardo, ma spero che abbia passato lo stesso un buon ferragosto, anche se c'erano quegli zii totalmente antipatici!!!
Invece ieri, mia zia, insieme alle mie 2 cugine, mi hanno portato in una piscina sul lago, stupenda, dove si ballava, si mangiava tanta frutta fresca, dove c'era la musica altissima, e mi sono divertita un mondo, ho perfino fatto amicizia con tre ragazze!!!

Comunuqe, per quanto riguarda il bel Loris, non ti consiglio di fare SUBITO la prima mossa, non voglio che dopo soffra per un rifiuto come me... secondo me, devi inziare a lanciargli qualche segnale... ad esempio un sorriso in più, (il più dolce che possiedi, mi raccomando), però dimostrati anche la ragazza vera che sei, ciò, che sa ascoltare, che sa scherzare, insomma, sii sempre te stessa, magari un po' di timidezza quando gli parli c'è, ma vedrai, se è veramente un bravo ragazzo, riuscirà a capirti, e anche lui prima o poi, ti lancerà dei segnali!! ;)

Sai, a ricordarmi tutte queste cose, mi stanno venendo gli occhi lucidi... mi tornano in mente tutti quei "piani" per coquistarlo... mi ricordo, che durante le lezioni, lo guardavo sempre, ma propio SEMPRE, e quando lui se ne accorgeva, io abbassavo lo sguardo e diventavo rossa come un pomodoro, epoi piano piano, molto lentamente, con la coda dell'occhio, crecavo ancora il suo viso, e... mi guardava ancora!! Così, mi lanciava il suo sorriso migliore, quello che mi ha fatto cadere nella trappola d'amore, quello che ancora adesso mi farebbe svenire!!
Pensa che sono già 9 giorni che non lo sento...che stronzo...

Comunuqe, srebbe bellissimo poterci parlare ancora, magari via sms...sarebbe un sogno!! dobbiamo assolutamente escogitare un piano...e alla svelta, prima che tu parta per casa!!!

Comunuqe, un GRAZIE enorme, grazie per dire una preghierina per me e la mia nonna, grazie davvero.

TI VOGLIO TROPPO BENE GIULIA!!!! :)

Dalla tua piccola innamorata (purtroppo)

-Sweet-

16 agosto 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »