Domande

da Giulia

ma percè quando finisce un'amicizia tutti dicono e dai vabbè amiche così meglio perderle che trovarle???se eri sua amica un motivo c'era no?perchè dicono tutti così?

12 agosto 2009

Categoria: Domande

da marta

perchè forse è un modo per convincersi che la perdita di quell'amicizia non ci farà soffrire o solo per scaricare la colpa all'altra amica non tenendo conto che se un'amicizia finisce la colpa e di entrambi e non di una sola persona..

14 agosto 2009 - Chieti

da Francesca

perchè probabilmente ti accorgi solo dopo che non era amicizia, almeno da parte dell'altra persona che fingeva di esserti amica.

14 agosto 2009

da talpetta

gia un motivo c'era e dipende che motivo...spesso si hanno rapporti sbagliati che neanche ci fanno stare bene...ad esempio un amica che ti usa ti sfrutta x i suoi comodi xo na volta che tu hai bisogno non si fa trovare mai...CHE MOTIVO HAI DI ESSERE SUA AMICA?NESSUNO..
eppure se la xsona usata la dovesse perdere gli mancherebbe perchè è abituata ad averla vicino perchè ce affetto da una parte sola xo..perchè RICORDA CHE
CHI TI PARLA DIETRO DICENDO CATTIVERIE
CHI CI PROVA COL TUO RAGAZZO
CHI DICE I FATTI TUOI AI 4 VENTI
CHI NON C'è MAI QUANDO TU HAI BISOGNO
CHI NON TI PORGE LA PRP SPALLA X PIANGERE...
beh sai che c'è queste xsone non sono amiche QUINDI MEGLIO XDERLE CHE TROVARLE..che ci fai di una persona del genere...
un conto se una volta ha sbagliato e allora se vedi che è pentita si puo perdonare ma ci sono cose che non si perdonano...

17 agosto 2009