Pensieri

da pa per ta

sono un po pensierosa...quei classici pensieri che una notte di mercoledi sera possano arrivare...penso a noi, penso a te. Amore ormai stiamo insieme già da un annoe mezza..il tempo è volato, è iniziato tutto per caso tutto per gioco, come una cosa che ai miei occhi era impossibile...tu, io insieme, no 3 anni fa non l avrei mai pensato, e con questo non dico però che non ci avrei sperato...da sempre ti morivo dietro...e a pensarci adesso non posso che sorridere.
e adesso? no lo so neanche io..forse sono solo paranoie forse dubbi forse un periodo, ma di sicuro qualcosa sta cambiando... non cè piu la passione di prima in te...te...che ogni momento era buono per sdraiarci e fare l amore, mi ricordo una volta che si era in vespa e dal nulla ti sei fermato sul ciglio della strada per fare pace a tuo modo dopo una litigata oppure le volte nei boschi nei prati...ovunque...e ora?no..ora è diverso.
te sei cambiato amore..il ragazzo che prima era sempre pronto a divertirsi a fare serata, a ballare a ubriacarsi a sca**are..non cè piu... sei sempre stanco sempre moscio...bo non lo so neanche io sei cambiato via...non sembrri un ragazzo di ventanni ma piuttosto un pensionato chesi avvicina alla cinquantina..che palle.. io mi sono innamorata di un altra persona...la rivoglio, rivoglio lui con tutta me stessa perchè l amavo troppo...

13 agosto 2009

Categoria: Pensieri