Sfoghi

da Monique

C'è chi dice che mi sono innamorata, ma no, amare è un'altra cosa..questa credo sia solo infatuazione, attrazione..però c'è, la sento anche più di quanto voglio a volte e non la posso evitare.
Sai quante se ne dicono in giro, su di te ne ho sentite così tante che potrei farci un libro..mi chiedo solo come mai io non cambi opinione su di te, mentre tu su di me l'hai cambiata al primo pettegolezzo che hai sentito, anzi,per essere chiari alla prima stronzata che hai sentito.
Non sono mai stata una ragazza tranquilla questo non lo posso negare, ho sempre saputo il fatto mio e me ne sono sempre sbattuta della gente che parlava..perchè tanto poi parlerebbero lostesso se non per un fatto sarebbe per un altro quindi tanto vale andare oltre e continuare a vivere.
Se magari ti fossi degnato di venirmi a chiedere spiegazioni invece di non gurdarmi più in faccia l'avrei apprezzato, anche solo per venire davanti a me e dirmi "tr**a"..sarebbe stato più plausibile, più da uomo.
E invece adesso c'è solo indifferenza..per cosa poi..per sentito dire, per le solite voci del ca**o che girano da una vita..che cambiano versione da persona a persona, che non sono mai uguali perchè la base non esiste, perchè magari di base c'è un minimo di verità.
Sono gli altri a sceglierla la mia verità e solo io posso dire cos'è vero e cosa non lo è, poi c'è la libertà di credermi o meno..ma cristo, almeno provaci a farmi spiegare..almeno sentila la mia versione.
Chiamalo orgoglio maschile, o semplice stupidità..dalle il nome che più ti piace a me non cambia..sta di fatto che non stai facendo nulla per capire se io sono quella che dicono gli altri, dai per scontato di esserti sbagliato sul mio conto.
Ma IO sono quella che hai conosciuto, quella con cui hai parlato, quella con cui hai sorriso.
Non la tipa stupida che hanno la presunzione di conoscere i tuoi amici, loro di me non sanno niente apparte le ca**ate che inventano.
Ti ho detto che mi fai male comportandoti così e non mi hai creduto, bene..libero di scegliere.
Ma io non sto male per chiunque, sto male per qualcuno di cui mi importa..mi sarei dovuta uccidere se fossi stata a sentire gli imbecilli parlare, ma loro non contano..tu si.
E allora dai, sputami addosso tutto il tuo disappunto, urla,batti i piedi..fai qualcosa però, l'indifferenza è vero fa male ma non risolve nulla, e io non verrò mai da te.
Non ti dò spiegazioni che non mi chiedi, che magari non vuoi nemmeno sapere.
Si, orgoglio femminile..e tanto anche.
Ti ho già detto che non mi fai stare bene adesso, cos'altro dovrei fare??
Chiederti scusa per qualcosa che non ho fatto?chiederti scusa per avere un passato..per aver fatto qualche errore che poi è stato ingigantito da quattro idioti?
E' troppo per chiunque.
Io sò come sono andate le cose, sò che ho fatto sbagli su sbagli e sò anche il motivo per cui li ho fatti, fà tutto parte di un passato che non mi piace ricordare e tantomeno spiegare..ma quando c'è stato bisogno l'ho fatto, ho parlato e ho ammesso di aver sbagliato..ma l'ho fatto con qualcuno che ha avuto le palle di chiedermelo.
Qualunque cosa.
Io aspetto solo te.
E ti giuro, non mi opporrò.

13 agosto 2009

Categoria: Sfoghi