CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Alex Darth NodTEK
da Alex Darth NodTEK
ringrazio a tutti per le risposte. leggo e apprendo grazie a tutti!!! :)
anonimo mi spiace dirti che quello che mi dici (e non lo dico con presunzione lo dico perche' logicamente non mi conosci) per me e' pura fantascienza; non ho feste a cui andare anche se volessi dato che non conosco nessuno (nessuno!). e a parte che dubito che un estranea possa interessarsi ad uno come me e poi non riuscirei mai a fare quello che mi suggerisci, faccio fatica a chiedere un capuccio al bar senza farmi notare e ridere dietro per i miei modi anomali e semi-impacciati. poi io mi faccio aiutare ho il mio medico (psico) che vedo abbastanza regolarmente, in ogni caso grazie dei consigli sarebbe bello potessi fare così come mi dici tu, sarebbe un sogno. non mi ci vedo proprio attaccare con un estranea e nemmeno ce l'ho io cell manco lo so usare, odio i messaggini e queste cose... io vivo proprio in un altro pianeta e' questo il problema. ma provero' a ponderare su tutto cio' promesso :)
bai bai
Alessandro
13 agosto 2009 - Milano
da Alex Darth NodTEK
poi volveo dire che la fobia sociale e' considerata (non conta il mio parere) un vera e propria malattia dell'essere come la depressione o l'anoressia. non e' che così dall'oggi al domani io esco e puff, si puff me viene un infarto, tante volte ho dovuto chiamare a casa per farmi venire a prendere in centro da solo perche' stavo male; tachicardia, panico, tremori, sudorazione uno vero inferno. anche in casa ma meno.
vabe' non vi voglio annoiare con le mie 10000 patologie sovrapposte.
ma caspita il contatto con gli estranei, sopratutto coetanei per me risulta davvero impossibile, dico porprio impossibile, non ce la faccio poprio, svengo, mi viene un colpo, faccio na crisi isterica no no proprio non posso rischierei un collasso. mi sento un peso enorme adosso non so come spiegare... e questo sempre. contattare i ragazzi di questo sito invece mi pare piu' fattibile e quando e' possibile lo faccio ma non credo molto nelle amicizie vie internet. anche qua ho avuto molte delusioni. ve lo detto un altro pianeta so io. non cerco soluzioni miracolose mi basta per ora sfogarmi qua su.
Alessandro
13 agosto 2009 - Milano
da sola come voi
oddio mi spiegate com'è sta chat????
alex ti sono vicina...
13 agosto 2009
da Anonimo
Mi dispiace...ogni tanto vengo in questa sezione e fra i messaggi presenti leggo anche i tuoi. Scrivi che è da quando avevi 15 anni che ti senti cosi' male, che vorresti cambiare ma che non vedi nessuna speranza per il futuro. Secondo me invece non dovresti mai perdere la speranza, perchè è l'unica cosa che ci fa andare avanti con la vita senza spegnerci dentro. Anche io sono un po' come te, sono sempre stato timido e introverso e per questo ho avuto problemi a legare a scuola con altri compagni(alcuni poi non mi sapevano comprendere e anzi mi schernivano perchè ero diverso da loro)..ho passato esperienze brutte, ma adesso va meglio e se non altro ho imparato proprio a guardare il futuro con fiducia. Devi lasciar perdere il passato e ogni volta che va male devi ricominciare da capo, sempre !
13 agosto 2009
da anonima
idem per me
che strazio guarda...
il dolore è incommensurabile e più gli anni passano più mi sento su una via senza uscita.
eppure, come dici tu, basterebbe così poco se solo tutti non si facessero solo ed esclusivamente gli interessi loro...
e poi io son pentita...così pentita di aver capito la vita e il funzionamento delle relazioni troppo tardi ragion per cui l'ho sempre preso nel c...
13 agosto 2009
da lucy
no non siamo tutti in vacanza...io sono in città a lavorare, persa nella mia solitudine...
leggo spesso le tue dediche e rimango molto colpita.non devi avere una bella situazione alle spalle...però credo che il primo passo per poter cembiare le cose sia crederci!se non sei tu il primo ad aiutarti nessuno lo può fare nemmeno il tuo medico!io ci sto credendo...sono sicura che ce la puoi fare...credici!
14 agosto 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938