CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima
ragazzi...tutte le mie amike fanno sesso a 13-14 anni...ma a me nn sembra una cosa normale...cioè xdere la verginità così facilmente senza neanke essere innamorati di una xsona...e poi soprattutto a qst età...voi cosa ne pensate???? forse sarò io ke sn sbagliata??? cioè io anke ho voglia di fare tante cose ma mi trattengo xk so dv fermarmi e xk dv cercare di limitarmi... voi cosa ne pensate????
13 agosto 2009
Categoria: Domande
da vane
tienitela fin che puoi la verginita', credimi! ascolta me che ho 16 anni... pure io l'ho xsa a 14 anni, ma credimi, è stata l'errore piu' grande, anche perchè non ero innamorata veramente, e questo l'ho capito solo dopo averlo fatto!
13 agosto 2009 - Venezia
da Ele91
Non avere fretta di farlo!!io la verginità l'ho persa a 17 anni..ma non ero innamorata veramente..infatti è stato un grande errore..Prima di farlo assicurati di amare veramente una persona!!
13 agosto 2009
da giulia
ragazze come te se ne vedono poche ormai..sono felice però che ancora ci siano ragazze capaci anche a quest'età particolare di ragionare come persone mature e responsabili..ti faccio i miei complimenti..stai facendo la cosa migliore che una ragazza assennata e con la testa sulle spalle possa fare! fare l'amore rappresenta un'unione così profonda con una persona che loro non possono neppure immaginare..per loro queste sono solo le prime esperienze sessuali che molto probabilmente serviranno solo a fare di loro lo zimbello di tutti..perchè quando tu cammini per la strada o per il cortile della tua scuola, a differenza delle tue amiche, nessuno ti ride dietro dicendo"guarda questa che t***a la da a tutti a 14 anni"..perdere la verginità è un passo importantisssimo da fare solo ed sclusivamente con la persona che ti ama, ti rispetta, ti fa battere il cuore, si preoccupa ogni giorno di te..con la persona che ti accetta non solo perchè hai un bel fisico..ma per il tuo modo di parlare, per il tuo carattere, per i tuoi difetti e le tue paure..qualcuno che non si faccia problemi a dare la vita per te..sono parole grosse ma fidati questa persona esiste e prima o poi lo incontrerai..e allora fare l'amore con lui sarà sublime..baci!
13 agosto 2009
da ioooo
bhe una persona la deve perdere quando ne sarà sicura...cioè quando sara sicura delle sue azioni...io anche ho 14 anni e vorrei fare tante cose..ma credo assolutamente che aspettare non mi costerà niente :)...questo lo devi far capire anche alla tue amiche e distinguiti dalle altre...
13 agosto 2009
da melina
tranquilla tu non hai niente di sbagliato, sono solo le tue amiche che corrono un pò troppo per la loro età...essere vergini non è mica un crimine, anzi è una delle cose più belle, per questo non devi avere fretta e per perderla devo trovare il ragazzo giusto, per cui provi veramente qualcosa!!!fai questo passo solo quando tu ti sentirai veramente pronta, pensaci bene altrimenti poi quando te ne renderai conto sarà troppo tardi!!!
13 agosto 2009 - Messina
da melina
tranquilla tu non hai niente di sbagliato, sono le tue amiche che corrono un pò per la loro età...essre vergini non è mica un crimine, anzi è una delle cose più balle, quindi non gettarla via cosi perchè poi quando capirai di aver sbagliato sarà troppo tardi, devi decidere tu il momento in cui ti sentirai pronta e la persona con cui perderla, sperando che sia una persona che ami veramente!!!ciao
13 agosto 2009 - Messina
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938