Amore finito

da anonima per amore eterno

non hai mai voluto che io scrivessi una dedica su qst sito ma se lo faccio è perche oggi mi hai lascita...mi hai detto che vuoi stare da solo dopo due anni che ti ho amato tantissimo e dato di tutto...ti sei preso la mia vita...te la sei portata con te come un ladro e io sono qui a scrivere e gia mi manca la tua buona notte...mi machi tantissimo...oggi è un giorno di m**da il nonno sta male ha pochi giorni di vita e io mi dispero tra le lacrime e il dolore... ora che in questo momento ti vorrei avere vicino sentire la tua presenza tu mi hai abbandonata... ma come faccio a dirti addio?? cosa significa addio??
morire con mio nonno?! mi sa di si...morire interiormente...non credo non so che vita mi aspetta senza te...ma mi machi...o bisogno di aiuto...cosa vuol dire addio??? aiutatemi a stare senza di lui...io non mi arrendo qui amore
farò i tutto..ti amo e mi manchi un casino... dio aiutami tu

13 agosto 2009 - Napoli

Categoria: Amore finito

da Anonimo

ciao anonima..ti capisco..io sono stata lasciata dal mio ragazzo una settimana fa..fa male..lo so...ma non piango..vado avanti col sorriso..perche' la colpa e' stata sua, io lo amavo, lui si e' preso gioco dei miei sentimenti, li ha buttati cosi come se niente fosse, nonostante mi dicesse ti amo...non ci voglio credere piu'..non voglio lacerarmi, ma sopratutto non voglio che lui pensi che io piango per lui..anzi..sto dicendo a tutti che ho un altro...su facebook scrivo sempre che devo prepararmi per uscire con un altro..ma non e' cosi...spero solo che i suopi amici glielo dicano..

14 agosto 2009

da valentina

ciao... !!!! posso solo dirti che nessuno ha il diritto di "rovinare" la vita a qualcun'altro, in questo caso a te!!!!quindi vivi al meglio la tua vitaaaa!!!! non dare la possibilità agli altri di farti abbattereeee!!!!

16 agosto 2009 - Chieti