Solitudine

da fabrysensibile

Purtroppo questi giorni specialmente quella faccina triste è difficile che riuscirò a toglierla, purtroppo devo dire che per me questi saranno giorni, mesi, anni e secoli brutti e in solitudine...ormai piu passa il tempo e piu sto imparando che la solitudine per me è destino e dovrò portarla con me per il resto della mia vita sarò evitato, snobbato e disprezzato da tutti per sempre e questo destino purtroppo non si potrà cambiare, credetemila solitudine è davvero una brutta cosa e io sono uno di quelli che gli è stata assegnata e non mi si toglierà mai di dosso...per me e' finita e' finita, ho perso i migliori anni della giovinezza, ho perso la felicità da anni, ho perso la fiducia verso il futuro ho perso tutto di tutto...ci sono ragazzi della mia età che hanno gente attorno fidata che sono felici, che fanno tante esperienze, che hanno la sicurezza e io cos'ho??? nulla nulla nulla e nulla...ragazzi scusate se mi comporto da musone, piagnone e lagnoso ma purtroppo in questa situazione è davvero difficile fare un sorriso se non si ha qualcuno accanto non ci si riesce proprio.
Dio ti chiedo perdono con tutto il cuore se questo periodo sono cosi sto vivendo il momento piu solo e triste della mia vita penso che questo ferragosto lo passerò da solo a lavoro e il resto dei giorni da solo come merito dopotutto grazie al mio destino sono frustrato e mi sento così solo che ho voglia di piangere. Tutto quello che faccio non serve a niente. Non ho un solo amico che tenga davvero a me. By un fabrizio al capolinea

14 agosto 2009

Categoria: Solitudine

da Fredic77

Eh si siamo proprio in un brutto mondo, dalle tue parole pare che tu non hai ancora provato neanche un attimo di felicità. Io un attimo di felicità l'ho conosciutoma è durato pochissimo, non c'è consolazione per chi è isolato ma c'è solidarietà da me verso te, e da tanti altri come noi che siamo il lato meno rumoroso della società giovanile d'oggi, noi siamo tanti ad essere a bordo campo facendo gli spettatori degli altri che giocano. Prima o poi però la partita finisce e lo spettatore torna a casa sua. Ciao.

14 agosto 2009

da Alex Darth NodTEK

fabry ti capisco anche per me e' così uguale e passero' il ferragosto da solo.

Alessandro

15 agosto 2009 - Milano