Solitudine

da Francesco

Ormai so come va la storia...ogni volta che provo ad aprirmi e a spiegare il mio malessere mi escono fuori solo frasi contorte e farfugliate, perché se dicessi tutta la verità su di me penso andrebbe solo peggio. Non capiscono, forse se non ci sei dentro non puoi capirlo. Fattosta che mi sento come non mi ero mai sentito prima, svuotato, ma senza più nulla da perdere, senza paura...ho un sacco di idee e di progetti, liberarsi dalle imposizioni dei parenti e dalla maschera che devo indossare quando sono con loro mi stresserebbe di meno, ma senza la loro seppur invadente compagnia sarei ancora più disperato e solo.

Non mi arrendo al mondo, andare più giù del fondo è impossibile, si può solo risalire, bisogna crederci.

14 agosto 2009

Categoria: Solitudine

da me

è vero anche io sono costretta a mettere una maschera e a fare finta che va tutto bene, ma purtroppo non è così, questo fatto che devi fingere è ancora più demotivante.
però hai ragione non bisogna mai arrandersi, ma crederci sempre

14 agosto 2009

da maria

non devi avere paura di modtrarti x quello che 6 i tuoi parenti ti ameranno lo stesso... non puoi portare una maschera x tutto la vita, devi goderti la vita... togli la maschera, mostrati al mondo x quello che 6...ti giudikeranno, sì, ma sarai finalmente libero...

14 agosto 2009 - Bari