CATEGORIE
da unapiccolarosa
Leggo tante di quelle dediche..e leggo cose a mio avviso assurde perchè io non sarei mai stata capace di farle..ma come fate? vi lasciate con il ragazzo che dite di amare alla follia e subito il giorno dopo uscite con il vostro ex per fargli dispetto..forse se avrei agito così nella mia vita avrei avuto più fortuna e sarei stata più apprezzata!
14 agosto 2009
Categoria: Sfoghi
da Sognando
Mia cara, loro non sanno che cosa significhi amare, usano questa parola soltanto per comodità e convenienza, senza saperne il vero significato, perchè quando si ama veramente, è il cuore che ci comanda e noi ubbidienti, ci inchiniamo al suo volere e neanche ci accorgiamo, solo alla fine di tutto, ci rendiamo conto del bene e del male che ci ha fatto provare e che noi, lo abbiamo vissuto con lui. Ma meno male, che non'è per tutti così!!! Un grande abbraccio. Sognando. PS. Grazie delle tue risposte alle mie dediche, ciao
14 agosto 2009
da unapiccolarosa
IL tuo intervento è graditissimo, amico sognando, le tue parole sò e con certezza che sono vere..ti seguo da molto tempo e da ciò che ho letto, sei un uomo che sa cosa vuol dire "amare veramente"..e condivido pienamente ciò che hai detto, sono poche le persone che sanno cosa vuol dire amare.Porto un uomo nel mio cuore..e anche se impossibile è il più grande amore che sia mai esistito nella mia vita.Un abbraccio.da un'amica sincera.
14 agosto 2009
da Sognando
Carissima Amica, ti ringrazio di avermi sempre letto, ed avere un buon apprezzamento di mè. Molte persone confondono l'amore con il bene e peggio ancora con il sesso. Ma quante parole quando incomincia un amore, parole belle, senza fine, piene di affetto, fatto di carezze e di baci, di silenzi e di coccole calde. Quante poche parole quando finisce un amore, fermi sulla strada in silenzio, lontani dai sentimenti, persi nel gelo di un addio e tanto, tanto male al cuore. C'è sempre una parola per ogni circostanza, ma quando si muore dentro, non c'è proprio nulla da dire. Quando un amore finisce, uno dei due soffre... se non soffre nessuno, è un amore mai iniziato... se invece soffrono entrambi, allora non'è mai finito... Un bacio Sognando.
14 agosto 2009
da unapiccolarosa
verissime le tue ultime parole! .un bacio a te.stai sereno amico mio.
14 agosto 2009
da stella cadente
Sono d'accordo che se ami veramente e profondamente non si scorda una persona da un giorno all'altro, e che spesso i rapporti sentimentali vengono vissuti con leggerezza, ma penso anche che per poter dire di amare veramente bisogna "vivere" una persona in modo totale, condividerne la quotidianità, riuscire a trovarsi nei vari momenti della vita piacevoli e spiacevoli, notarne i pregi ma anche i difetti, stimare ma anche saper volgere delle critiche costruttive...venirsi incontro e continuare ad amarsi; l'amore di cui parli tu, cioè portare nel cuore una persona per tanto tempo ma senza arrivare alla concretezza della realtà, si limita all'essere platonico e non ha molto a che vedere con l'amore vissuto veramente, in pratica è come vivere su una nuvola beata e intonsa e non volere scendere perchè si sta meglio così, senza affrontare la realtà. Quindi prima di dire che "poche persone sanno amare veramente" pensando che il tuo sentimento sia l'unico vero al mondo, scendi dalla tua nuvola e prova cosa significa amare nella realtà.
18 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938