Aiuto

da Elisa per tutti voi

Aiuto!!!!sono una ragazza di 18 anni e sono in una totale confusione...ora vi spiego..da un paio di anni conosco un ragazzo, che in un primo momento è stato il mio ragazzo ma poi è diventato di nuovo un amico..questa cosa mi ha fatto soffrire tanto..ora credo che lui si stia conoscendo con un'altra e a me questa cosa mi sta uccidendo, però non ne sono sicura, ogni volta che glielo chiedo lui mi dice sempre di no, però in modo stufato!!!sono oramai 4 settimane che non mi va di fare niente, ne di uscire ne di mangiare.lui mi tratta sempre da schifo..sono disperata non so più che pensare..sto troppo male credetemi datemi un consiglio, secondo voi come dovrei comportarmi nei suoi confronti?rispondete in tanti vi prego..grazie a chi mi risponderà, un bacio.

14 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da valex8

dovresti fare kiarezza..dovresti capire qll che realmente provi ankora x lui..in ogni modo parlarne è l'unika soluzione..e sopratutt con sincerità..kiss stai suu :)

14 agosto 2009

da na scarpa

ciao sono un ragazzo di 17 anni e posso capire il tuo "dramma". Se ti tratta da schifo significa che non ti ama più e una ragazza come te non credo che si meriti questo. Ciao e sii felice

19 agosto 2009