Aiuto

da Sognatrice per Un eroe

Ciao mondo virtuale, spero di trovare consigli e un pò del vostro tempo per una situazione senza via d'uscita.
Più di 3 anni fa mi innamorai di un ragazzo tramite internet.Lui ha 10 anni in più a me ed è un Testimone di geova.Ma nonostante tutto entrambi abbiamo alimentato una bella amicizia.Squilli.Messaggi.Telefonate.Consigli.Sfoghi.Nottate passate insieme fino all'alba.Talvolta fantasticavamo su di noi, e su un probabile incontro, il quale avvenne dopo un anno.
E' stata l'unica volta che l'ho visto, ed è stato bellissimo. Da quella sera mi sono resa conto di amarlo profondamente.Ma purtroppo ero anche l'unica a soffrire a tal punto che non vivevo. Così dopo un'altro anno gli ho confessato tt il mio amore tramite una lettera. Lui mi rispose che mi voleva bene, ma che per l'età e la religione non potevamo stare assieme.Dopo quella lettera ho chiuso i rapporti con lui, ma non me ne sono mai fatta una ragione per smettere di pensarlo.E' passato più di un anno che non ho sue notizie, ma ieri ci siamo risentiti.Abbiamo parlato come se non ci fossimo mai lasciati.Alla fine della conversazione mi ha detto che era solo a casa e che in serata sarebbe andato a farsi un giro solo, e "scherzando" mi ha chiesto se volevo unirmi a lui. Ora, secondo voi, dovrei rincontrarlo? Dovrei chiedergli se possiamo incontrarci per una passeggiata? E in che modo dirglielo? Stuzzicarlo x vedere se vuole rivedermi, x chiedermi di uscire? Sono passati quasi 4 anni...ma l'amore che provo è più forte di prima!
Forse gli farà piacere vedermi ancora...chissà. Ho bisogno di consigli. Vi prego.
Lo amo!

15 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da lulu

allora eccomi qui...prima di tutto te quanto anni hai?
comunque l'eta in un amore e in un amicizia non conta... mettitelo bene in testa...puo essere uguale...piu grande o addirittura piu piccolo... anche io m sono innamorata via internet... forse oggi l'unico metodo di innamoramento e questo =)...ci siamo visti una sola volta... ho passato una giornata da dio ma dopo di che e scomparso... finche ora dopo un anno si e fato vivo solo per poki gg dopo di che l'ho mandato a fan...o
per me devi iniziare il solito discorso: ciao come va? tutto bn?? e poi domandi a ragazze?oppure gli dici : avresti voglia di rivedermi?!!! ecco da li poi vedi cosa ti dice e continui...se per te rivedervi cambierebbe tutto...rivedetevi...se per te invece non cambierebbe nulla... allora lascialo stare...ps: siete tanto lontani?
bacioni

16 agosto 2009

da Sognatrice

Ciao Lulu, noi non siamo molto distanti...
anzi...un quarto d'ora ci divide.
io ho 16 anni, lui 25.
Spero leggerai la mia risposta.

16 agosto 2009

da Lulu

Ho letto solo oggi la tva risp..si è vero quando si ha questa età gli anni che ti dividono da lui sembrano tantissimi..ma quando avrai 20 anni già non si nota più..se poi non siete neanche lontani..io ci riproverei..però deve essere l'ultima volta..dopo di che..ognuno per la strada sua..spero andrà tutto bene..baci lulu

19 agosto 2009