CATEGORIE
da principessa
avrei davvero bisogno di un aiuto.. vi prego.
avevo una migliore amica che consideravo come una sorella.. andavamo a scuola insieme, la scuola si è conclusa e sono cominciati i problemi.
ho scoperto cose bruttissime sul suo conto.. cose che non mi aveva mai detto, cose che mi ha tenuto nascoste per troppo tempo.
ho scoperto che la persona che credevo la piu speciale del mondo, in fin dei conti, è solo una falsa.
sapevo che ci saremmo perse, ma non in questo modo. è veramente orribile.
cosi lei adesso è in corsica con un altra sua amichetta ( io non ci potevo andare e sono stata bn rimpiazzata ) e io sono qua a chiedermi perchè sono stata tanto ingenua.
a settembre comincerò le superiori, e tutto quello che riesco a pensare è che non ho piu voglia di niente, non ho voglia di ricominciare.
sono delusa, molto delusa. specie xk per me era un periodo molto delicato avendo perso scuola ragazzo amici vita, tutto.,
ma lei evidentemente non l'ha capito.
15 agosto 2009
Categoria: Aiuto
da Valex
mi dispiace davvero tanto x qll che ti è succ...=( è brutto venire delusi dagli amici, soprattutto se, come mi pare di capire, era un periodo molto brutto x te ank x qll che riguardava amore, scuola...ora qll che puoi fare è andare avanti, devi lasciarti alle spalle la tua "vecchia vita" e pensare positivo...vedrai che farai nuove amicizie alle scuole superiori, che non ti deluderanno. in bocca al lupo, ciao!
16 agosto 2009
da lulu
mi dispiace principessa...io ti capisco perche e succ anche a me...ora ti do un consiglio...se vuoi ricordare i momenti belli passati assieme, ricordali...se li vuoi dimenticare... dimenticali... ma lei lasciala perdere...allontanati...se poi cio che sta facendo lo sta facendo solo per ingelosirti tornerà ed e li che dv essere forte e dirle:vattene!!!
ora tocca a te decidere cosa fare...io ti consiglio di allontanarla...ma so che fa male...perche io e un anno che ci combatto e ancora non riesco a dimenticarla...
qls cosa sano qui!! bacioni lulu
16 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938