CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti vi devo chiedere un parere e un consiglio sincero...dunque io al momento esco con un ragazzo che oltre che dirmi apertamente che gli piaccio me lo ha dimostrato in diversi modi...il punto è che quando siamo da soli lui tiene sempre le distanze...non hai mai provato ad abbracciarmi nè a baciarmi... cosa strana xchè lui non è un tipo timido che ha paura di fare la prima mossa... io quindi non capisco xchè si sta comportando in questo modo...molto contraddittorio tra parole e fatti...voi che ne pensate????e io cosa dovrei fare????grazie in anticipo per le risposte = )
17 agosto 2009
Categoria: Aiuto
da rosa 89
ciao per lui è timido molto provare a parlare con lui e vedi che ti dice perchè per prima cosa dovete essere sinceri con voi due epr cui io ti consiglio di palrare con lui
17 agosto 2009 - Salerno
da Anonimo
Ciao. Secondo me fa così perchè vuole essere davvero sicuro che gli piaci.. Sta aspettando il momento giusto.. E credimi.. meglio così piuttosto che uno che ti salta addosso dopo 2 uscite.. E se continua con queste distanze, abbraccialo tu e avvicinati dolcemente a lui..
19 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938