Amicizia finita

da Michiii

A volte bisogna sapere accettare.
A volte bisogna sapere guardare avanti, tenere la testa alta.
A volte bisogna sapere non tornare mai indietro, in questi casi è difficile, si sà. Cercare di dimenticare tutte le cose passate insieme è praticamente impossibile. anche se NULLA è IMPOSSIBILE. bisogna avere la forza dentro di andare avanti, bisogna essere forti e voltare pagina, oppure cancellare tutto.

La cosa che so per certo è che dimenticare ogni singolo istante passato con voi è difficile. MI DISPIACE. TUTTO QUI.

17 agosto 2009 - Brescia

Categoria: Amicizia finita

da me

gli amici non si potranno mai dimenticare..sono la cosa piu bella che c'è al mondo!A volte credo che sia molto più importnte dell'amore..e chi la lascia scappare sente di non avere piu nulla!Prp come mi sento io..però hai ragione..bisogna andare avanti!

18 agosto 2009

da Ester

Credo anch'io che cancellare el tutto dalla propria vita chi un tempo ti è stato amico è quasi impossibile..ma hai ragione, bisogna andare avanti..Di certo non sarà una cosa indolore..ma a volte non s può essere con i paraocchi per troppo tempo..

18 agosto 2009 - Catania

da VALENTINA

ho appena letto questa lettera e mi ha colpito tantissimo, è vero certe volte bisogna cambiare pagina, cancellare tutto ma è impossibile perchè tutto ciò che hai trascorso con la tua migliore amica è difficile da dimenticare...
io devo dire una cosa ad una persona che per me è molto importante:
ROBERTA TI VORRò SEMPRE BENE PIù DELL'ANIMA MIA.. BY VALENTINA

18 agosto 2009 - Trapani

da anonima

ti capisco benissimo anchio ho rotto l'anno scorso conla mia migliore amica...purtroppo è dura e impossobile cancellare i momenti passati insieme..

18 agosto 2009 - Massa-Carrara

da _Woody_boo_

:'( Ho sbagliato con la mia migliore amica, mi manca veramnete tanto

15 febbraio 2011 - Oristano

da Chicchetta

gli amici non si dimenticano...è impossibile, io ho litigato con mia cugina...è quasi un anno che non ci parliamo più...eppure ogni giorno che passo sento sempre di più la sua mancanza...sapere che lei s diverte con altre persone mentre io sono qui a disperarmi mi lacera letteralmente il cuore... e senza di lei io non sono proprio nessuno...LEI è tutto x me...mi completa..è il mio cuore...tutto ciò di cui ho bisogno...LEI è LA MIA VITA... questa è la pura verità ed anche se dentro di me continuo a ripetermi che ce la farò a dimenticarla alla fine so che niente di tutto quello che dico è vero...perchè non la dimentikerò mai...come posso dimenticarla? come faccio? con lei ho passato 15 anni della mia vita... dimentikarla sarebbe una pazzia perchè io le voglio un'infinità di bene... LE STESSE COSE KE HAI DETTO TU LE PENSO ANKE IO...ma dirlo e metterlo in pratica sono due cose totalmente diverse... io sono dell'opinione che gli amici non si dimenticano mai...neanche col passare degli anni... è impossibile... se loro sono stati veramente importanti x te è impossibile dimenticarli... è impossibile dimenticare tutto i bei momenti vissuti assieme... quando sembrava che c'eravate soltanto tu e lei/lui...io la penso così...e mentire è inutile... GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI... AL MASSIMO CI ABITUIAMO ALLA LORO ASSENZA E PIANO PIANO IMPARIAMO AD ANDARE AVANTI ANKE SENZA DI LORO... ma dimenticarli mai.. è una cs che non esiste...un bacio

24 marzo 2011 - Palermo