CATEGORIE
da La piccola rimasta per Giada e Carmela
La gente va sempre così d fretta oggi, che nn ricorda più neanche dove sta andando, cosa sta facendo. Tutti corrono verso qualcosa che neanche loro conoscono, aspettando che quel qualcosa li ricolmi nel profondo del cuore...Ma spesso nn sanno guardare cosa il mondo ha da offrirgli e credono di nn avere nulla. A me il mondo ha dato tanto:mi ha offerto delle amiche.Delle amiche fantastike cn cui vale il classico detto:"Ne abbiamo passate d tutti i colori!"... dalle cose peggiori alle cose più belle che la vita può offrire. Ogni sorriso, ogni più piccolo sguardo, tra noi conta e ha contato più di 1000 parole.;nn c siamo fatte mancare niente...abbiamo vissuto di tutto insieme, sempre unite, sempre pronte a sostenerci contro qualsiasi avversità e in qualunque battaglia. Insieme ce l'abbiamo fatta sempre, e abbiamo sempre vinto...La vita e le circostanze nn riusciranno a dividerci, perchè le esperienze che abbiamo fatto insieme, che ci hanno fatto crescere, sono state tante. In loro c'è un tesoro da scoprire, custodire e amare tutti i giorni, momento x momento, senza riserve.Il mondo non vede persone migliori, nè ci sono persone a cui voglio più bene. Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo, e bene ragazze, la mia famiglia siete voi. Nel bene e nel male. Con voi posso essere me stessa meglio che con me, posso rivelare la mia vera natura, senza la paura di stancarvi.Più passa il tempo e più mi convinco che sono loro le amiche che ho sempre desiderato, pronte insieme a metterci anche contro tutti x difendere una di noi. Più passa ilò tempo e più mi accorgo di volerle bene ogni giorno di più. E per ogni volta che mi sn state vicino nel modo giusto senza neanche chiedermelo, per quelle volte che non mi hanno lasciata sola, per ogni volta che mi hanno fatto sentire il loro bene x me...e x tutte quelle volte che a malincuore, m hanno sgridata, io nn saprò darle affetto ami abbastanza...Ma amiche mie, ora è arrivato il momento di dirvi...GRAZIE DI TUTTO!!! Vi amo...R.
18 agosto 2009
Categoria: Amicizia
da giada
ciao raffa!!! la tua dedica mi ha fatto commuovere. sono onorata per quello che hai scritto di noi...Credevo di non fare mai abbastanza per te. Vorrei aiutarti per la situazione con dino, per la solitudine che provi da quando non c'è denise. Ma niente paura, ci siamo noi...Farò tutto quello che posso per farti sentire meno sola. Soprattutto oggi ripenso a quello che abbiamo passato insieme. Le lunghe camminate sotto il sole per venire qua dopo che è morto mio zio...come abbiamo saputo stare unite in quei giorni. Le lunghe confidenze sui ragazzi che sono andati e venuti...I discorsi sulla fede... e quell'arcobaleno... Segno inconfondibile che qualcosa doveva cambiare in meglio. Potrei aggiungere mille altri ricordi, ma non basterebbe tutto questo sito. Posso solo ringraziarti per quello che fai, e per l'onore di essermi amica. TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!
19 agosto 2009 - Foggia
da carmela
eccomi qui! l'ho letta anch'io! non mi aspettavo questa dedica...è veramente bella...è bello stare insieme a te, insieme a voi. siete quella parte importante della mia vita che mi riempe il cuore in ogni momento...v ringrazio per tutto.! sono quella che delle tre non è per niente brava con le parole, infatti non ho scritto grankè, ma una cosa la so dire: VI VOGLIO BENE!...
20 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938