Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola per tutti

sapete cosa vuol dire non amare 1 xsn ma essere costretti a rimanere kn questa persona.
ecco..appunto!è proprio questo il punto!!
nn so se sono innamorata di lui...prima si lo amavo e ne ero sicura...stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi ma sono cambiate tante di quelle cose ke ora nn so più quello che provo o forse lo so ma nn lo voglio ammettere neanke a me stessa perche ho paura!già ho paura che succeda di nuovo quello ke nn succede da 1 mesetto circa.
ho paura ke inizia di nuovo ad alzarmi le mani..e non solamente gli skiaffi...ma molto molto altro credetemi...ho sopportanto tante di quelle cose ke quasi mi faccio skifo io stessa!
vi starete kiedendo xke nn lo lascio..ke ci faccio ancora kn lui...xke lui mi vuole e basta e molte volte mi ha detto...SE NN SARAI MIA...NN SARAI DI NESSUN'ALTRO...ed io so benissimo di ks è capace...
mi ripeto sempre di meritare meglio...xke nn sn 1 brutta ragazza lo so, e nn lo dico x vantarmi, no no!assolutamente ho i miei difetti eh!e nn li nego a nessuno!l'unico difetto ke nn riesco ad ammettere che ho è questo..quello di xdonare ki nn lo merita..lui!lui ke mi ha trattata da skifo..lui ke mi comanda...lui ke nn è geloso è possessivo...lui ke ha il controllo sulla mia vita...lui che nn posso uscre fuori dalla finestra di casa...(e nn skerzo)lui ke...lui ke maledettamente ho conosciuto.
ora lui è in vacanza kn i suoi genitori...io quest'anno nn ci sono andata...perchè i miei nn hanno avuto possibilità economike...però stiamo andando così qualke fine settimana...ecco ecco...sabato 8 agosto sono tornata dove sono stata lo scorso anno..ho rivisto i miei vekki amici ecc..(lui nn sa niente..nn sa neanke ke sono uscita altrimenti mi uccideva)lo fatto a sua insaputa...e, ho baciato 1 altro...l'altro ke mi porta rispetto...a differenza sua...nn lo sa nessuno..lo tengo x me..nn dico niente neanke alla mia migliore amica...lo tengo x me..e so ke da me nn lo saprà nessuno...questo ragazzo xò è di napoli...io sono di bari e siamo lontani...lui sa tutto quello ke ho passato e ke sto passando e cerca di aiutarmi ma io nn ci riesco ad uscirne fuori da questa maledetta situazione.ma è più forte di me...nn ci riesco!
cosa devo fare?ho paura nn ne possoparlare kn nessuno...devo solo aspettareke mi alza dinuovo le mani e devo lasciarlo e scappare via...xke se nn riesco a scappare è capace di tutto!!
ah dimenticavo abbiamo entrambi 16 anni!
ora ho paura ke il ragazzo di napoli si sia scocciato xke pensa ke io nn sto a sentirlo quando mi dice di lasciarlo!!ma nn è così...io a lui ci tengo...e ora state pensando ke sono 1 put... xke ho tradito lui..ma io nn l'ho tradito ripeto ho solamente trovato 1 ragazzo ke mi rispetta!!
aoitatemi nn so + ke fare!!:'(

19 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

LASCIALO!! Dì ai tuoi genitori che ti mette le mani addosso.. Non potrà fare più niente! Riprendi il controllo della tua vita.. Non fartela controllare da lui!! Ma secondo te! Siamo nel 2009 non nel 1800! Lascialo, confidati con i tuoi genitori e mandalo a quel paese!! La persona che ti ama non ti metterà MAI le mani addosso..LUI NON TI AMA!NON TI MERITA!NON TI RISPETTA!LASCIALO!

19 agosto 2009

da Serena

16 Anni e gia ti tratta così? non andiamo mica bene come 1 cosa devi essere te a volere uscire da questa situazione sei da sola dunque devi essere forte hai provato a non cercarlo più?

20 agosto 2009

da Charla

meglio se hai 16 anni...cioè, non fraintendere...ma intendo dire che tu vivi con i tuoi... e lui con i suoi... e quindi dovrebbe essere tutto più facile.. ma devi avere il coraggio di confessare tutto ai tuoi... insomma, non credo che poi loro rimaranno indifferenti... possono parlare con i suoi... oppure potete denunciarlo...e potete farlo... come ti hanno detto siamo nel 2009... e ormai abbiamo tutti gli stessi diritti, basta avere il coraggio di parflare, avere il coraggio della verità... agisci..hai una vita da vivere... vivila... tu che ne hai la possibilità fallo...x te stessa e x tutte le donne che non hanno avuto, e che ancor oggi in certi paesi non hanno...

20 agosto 2009

da martina

lascialo perdere!!subito, non xdere un altro secondo...16 anni..ti trovi nell'età più bella, l'età dv si fanno le migliori ca**ate con gli amici, il xiodo dv senti il profumo della libertà e quindi non lasciare che lui te la porti via, non lasciare che lui porti via la tua vita, ricordatelo sempre..ne abbiamo una sola e godiamocela!!nn ti prendo affatto x una put..anzi..hai fatto bene a baciare questo altro ragazzo tanto l'altro non ti merita e lo sai benissimo...esci il più presto possibile da questo situazione che t'imprigiona e vai...divertiti, riprenditi la tua vita!!buona fortuna cara!

20 agosto 2009

da Mary85

Piccola renditi conto che è una bestia!
Anzi quelle se le sai addestrare, ti capiscono e si comportano pure bene.
La voglia di cambiare vita, di voler ricominciare un nuovo amore, di ritrovare la dignità persa...deve darti il CORAGGIO di lasciare quell'essere disgustoso e riprendere le redini in mano della tua vita.
Sei giovanissima ed hai tutto un mondo davanti a te, non puoi continuare ad essere così spaventata e traumatizzata.
Dovevi parlarne da subito con la tua famiglia, ma meglio tardi che mai!
Fallo subito, così non sarai più sola...ma ci saranno i tuoi genitori (chi più di loro).
In bocca al lupo!
Spero che ci riscrivi quanto prima dandoci buone notizie di te.
Ciao piccola e tanti baci da Napoli!

20 agosto 2009 - Napoli

da michela

se dici che è possessivo e ti alza le mani, forse qualcosa la prova, ma è insicuro e il modo peggiore per dimostrarlo è alzandoti le mani!!!parlane con i suoi, e non avere paura ha solo 16 anni... i suoi genitori possono ancora fermarlo ed educarlo per la vita, se hanno un po di coscienza!!!!se ritieni di non amarlo lascialo

21 agosto 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »