CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da William per tutti
da milly
Hai tanta voglia di stare con lei, non c'è nemmeno bisogno di chiedere un consiglio.
24 aprile 2004
da un amico
uccide più amori l'orgoglio che una guerra mondiale, ma le minestre riscaldate, non sono mai come quelle fresche, gli errori non si devono ripetere, il figliol prodigo che torna è sempre più buono e affettuoso, quali di questi modi di dire sono nel giusto? tutti o nessuno, non forzare la mano, lascia che il destino che compia il suo percorso e il resto vien da sè.
24 aprile 2004
da SiMo
Ciao.. io ho vissuto, e sto vivento, una storia uguale alla tua, sn stata x tre anni con un raga e un anno fa l'ho lasciato Nn ci siamo visti più nè sentiti(xkè lo volevo io) ma dopo un anno qualcosa in me si rifaceva sentire e così l'ho cercato, ci siamo visti, solo ke lui si era rifidanzato da 4 mesi. Abbiamo iniziato a rifrequentarci(mentre lui stava ancora con quella) e passato un altro anno così, alla fine l'ha lasciata ed è tornato con me. Tu sai cosa provi ancora x lei e com'è andata tutta la situazione. Il mio consieglio è almendo di uscirci e "sentire e vedere" cosa vuole e il motivo della sua ricomparsa, poi deciderai di conseguenza
Un saluto
25 aprile 2004
da paolo
senti se nn provavi qualcosa x lei non stavi qui a scrivere ma la mandavi a fo**ersi direttamente.. credo che tu la ami ancora.. ma se le darai un'altra chanche e la sprecherà di nuovo allora dimenticala perchè nn ti merita!
25 aprile 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938