Aiuto

da Francesca

La mia è una situazione un po' strana. Il mio migliore amico è geloso, troppo direi. Sta male all'idea che io esca con qualcuno e non mi rivogle la parola se anchio voglio uscire con quel qualcuno. Questo perchè è ancora innamorato di me. Gli piaccio da un anno ma allo stesso tempo è il mio migliore amico. Oggi abbiamo litigato perchè volevo uscire con un ragazzo. é troppo geloso e pensa soltanto a i suoi sentimenti ma non hai miei. Non vuole capire che mi fa star male il suo comportamento e che se uscissi con quel ragazzo sarei davvero FELICE. Si, felice. Cosa che non sono da un po'. Io non so più che fare. Esco con quel ragazzo oppure ci rinuncio per la felicità del mio migliore amico?

20 agosto 2009 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da anonimaaaa

Esci con quel ragazzo. Ho la stessa tua identica situazione con 1mio amico è innamorato di me e dice che non ci sta male se io sto con qualc, ma non è così perchè fa di tutto per allontanarmi dai ragazzi anche chiederlo a loro in modo esplicito!!! Credo sia solo egoismo questo, nnt altro. Pensano solo a quello che può fare piacere a loro, ma della nostra felicità se ne fregano!

22 agosto 2009 - Aosta

da Florin

si lui pensa a se stesso e puoi definirlo egoismo se ti piace ma se davvero ami qualcuno non è facile vederlo/a con un altra persona. da uomo innamorato lo capisco qualcuno diceva che tutto quello che è fatto per amore va oltre il bene e il male. comunque sei solo tu che devi decidere se tu non provi nulla per lui ti conviene dirglielo e chiudere la faccenda.

22 agosto 2009