CATEGORIE
da anonima ????? per te che leggi
sento che leggi le mie dediche agli altri, e fai finta di non farlo sò che un pò ti rode dentro, ma sò che sei felice e che ti ripeti che sei stato fortunato a perdermi, ma io no, ho sbagliato, si è vero, ma sto pagando amaramente, vorrei poter tornare indietro, e coprirti d'amore come solo io sapevo fare, e ricevere lo stesso amore che solo tu sapevi darmi. ho detto tante cose brutte su di te, ma non le ho mai pensate, TI AMO ti prego torna da me, l'amore che ti dà lei è niente confronto al mio. sei stato e sei ancora di più, ora che non sei più mio, la mia luce il mio faro, la mia unica ragione di vita, torna ti prego fallo tu che io ho troppa paura di un altro rifiuto.
24 aprile 2004
Categoria: Rimpianti
da sabrina
Hei, anche tu senti che sei controllata dal tuo ex? Anche io! Ti prego dimmi chi sei e di dove sei. Io sono di Roma. Abbiamo tante cose in comune.
24 aprile 2004
da anonima
se hai tante cose in comune con me, spero che tu abbia anche quella che vorresti esser lasciata a cuocere nel tuo brodo, senza che nessuno abbia a consolarti, senza sapere niente di te. vorrei solo una persona si degnasse a darmi una voce, scusami forse sono solo un'antisociale, ma non mi piacciono queste consolazioni e questa mia dedica è solo ed escusivamente x lui. scusami tanto. sono ligure ed è nel nostro dna essere un pò introversi. ciao
24 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938