Dubbi d'amore

da Luli per tutti

Ekkomi a scrivere su questo sito..nn avrei mai creduto d farlo..voglio una risposta a una domanda ke mi tormenta..sn stata kn un ragazzo..il vero grande amore..nn molto solo 4 mesi ma indimentikabili..o sofferto..e sn riuscita a diminuire il pensiero verso d lui..ma ogni volta ke sn pronta a guardare avanti riappare lui..adesso ci risentiamo xk vuole rikominciare..una volta xo mi arrabbiavo al solo pensiero ke poteva finire i mex e nn kn me ke m davano fastidio le sue risposte fredde adesso nn piu..e m kiedo xk..nn lo amo piv o lo amo troppo per arrabbiarmi..aiutatemi o questa domanda m+uccidera..un+bacio

22 agosto 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Bhè io credo che già il fatto che tu sia quì a scrivere ti da metà della risposta. Sicuramente provi ancora un forte sentimento nei suoi confronti.. ma forse per paura di soffrire non ti butti.
Io non conosco bene la storia, ma l'unico consiglio che posso darti è quello di non avere paura di vivere le tue emozioni. La vita è una sola e se dopo gioie ti farà soffrire ti rialzerai e ricomincerai.
Non vivere di rimpianti perchè è la cosa peggiore.
:) Imboccalupo

29 agosto 2009