Aiuto

da cami per ale

ragazzi..non so più come chiamare questa mia ossessione..lui..lo adoravo ci siamo frequentati poco più di un mese..poi la mia migliore amica me lo ha portato via e dopo una sofferenza infinita l'ho dimenticato..ma non ce la faccio..è passato un anno ormai e quando lo vedo..quando mi sfiora..quando sento il suo profumo mi salgono i brividi..mi batte il cuore e mi passa tutto davanti..poi so che forse lui torna da me così..per divertirsi..ma on riesco a dire di no..non riesco a bloccare il cuore..tanti altri ragazzi..ma perchè con lui ci tornerei ad occhi chiusi perchè è cosi importante nella mia vita..perchè sono gelosa di lui!?..non so più cosa fare..ora ci siamo riavvicinati troppo..ho paura...ma lo voglio..mi cerca mi chiama..mi abbraccia e io non ne posso fare più a meno..mi manca..per lui farei tutto..anche l'impossibile..aiuto!..

23 agosto 2009 - Pisa

Categoria: Aiuto

da stella

...è una vera ossessione...ma lui se n'è andato con la tua migliore amica!..nn lo puoi perdonare..nn ci puoi tornare insieme..nn puoi farti pèrendere in giro un'altra volta...fatti valere..fai vedere chi sei e quanto vali..nn fargli ceredre che sei debole..k pendi dalle sue labbra..devi fargli capire che non può giocare con te!...spero che capirai che stai facendo la cosa sbagliata..baci

23 agosto 2009 - Alessandria

da IOoIO

...oddio sembra la mia storia... a parte l'amica... che a sto punto non era tanto amica... comunque ti capisco.. e purtroppo non so aiutarti.. anche se.. tornaci kissenefrega.. io lo farei.. lo farò.. =) bacio!

24 agosto 2009 - Lucca

da cami

lo so che dovrei non affezionarmi a lui..ma come posso fare?..quando mi guarda con quegli occhi dolci..penso che una volta era mio..che quando lui era con m era diverso era il cucciolo del gruppo..ora sta con lei si ma non gliene frega io lo conosco..lui me lo dice sempre che a me non puo dire bugie perchè mi basta guardarlo negli occhi..però qunado si tratta di me e lui..bè allora non capisco più niente..lui continua a passare dove esco io..con la sua moto che mi fa impazzire..si ferma poi se ne va e torna..dice che sono la sua ciukkina e mi protegge come posso tirarmi indietro..anche se non ci sarà più nulla..però tutte queste attenzioni..queste coccole da lui sono come l'aria che respiro..fondamentali..e allora ragazze forse è meglio vivere esapere che il treno passa una volta sola..e se non riesci a salire bhè..te ne pentirai..grazie a tutte per i consigli..

27 agosto 2009 - Pisa