CATEGORIE
da Francesca per tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 18 anni, vi voglio scrivere un pò per sfogarmi, per avere qualche consiglio, ho appena smesso di uscire con un ragazzo che a nessuno delle persone che mi volevano bene, piaceva, la nostra poi era una cosa un pò di nascosto, c'era chi sapeva e chi no, be, alla fine abbiamo litigato per una ca**ata, insomma ognuno di noi crede di avere la ragione e siccome a lui non gliene frega più di tanto di me, alla fine non ha voluto nemmeno chiarire e non mi ha più cercata, bè, io da ieri sto promettendo a me stessa di dimenticarmelo e di non pensarci più, sapevo bene chi fosse il tipo e sapevo bene i miei rischi, ma io me ne sono fregata nonostante tutti gli altri mi dicessero che non andava bene e mi sono buttata, tutto per seguire la mia felicità e a dir la verità non me ne sono pentita neanche un pò, lui mi ha reso per quel poco felice, ma ora come posso fare in modo che tutto questo risulti il meno indolore possibile... spero che qualcuno mi risponda
23 agosto 2009 - Cagliari
Categoria: Sfoghi
da Roberta97
Sai..
Anke io una volta ho fatto questo errore..Ma alla fine sai cosa è stata? Solo una liberazione...Certo la prima volta e più dolorosa di quanto sembra ma alla fine se ci pensi x cosa stai piangendo????
X una persona che solo il padre eterno sa dove andrà a finire?
X una persona che ha ftt skifo e che questo xrò anche se non vuole se lo terrà x tutta la vita?
E sai cosa ti diko..
io sono sikura che lui ti sta pensando e lo sai pk?
Pk tu hai ftt cose che le altre zoccolelle(scusami) non hanno ftt..
A dispetto di quelle lui lo sa che TU lo hai amato seriamente.. e credimi Promettere a qualkuno o a se stessa di dimenticarlo non e la soluzione migliore..
Dovresti iniziare a frequentare altre persone!
Spero davvero di averti aiutata...
Ciao
23 agosto 2009 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938