CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Sognando per StellaPerduta
da Joey
Credo che tu abbia aperto gli occhi e ti sia reso conto ormai che la tua sofferenza sia stata determinata dalla quella che fino a poco tempo fa pensavi come la tua serenità!
Amare o semplicemente voler bene a qualcuno si dimostra sempre una crudeltà verso noi stessi, una freccia che volontariamente accettiamo ci trafigga il cuore spezzandolo in tante parti tanto da non essere più in grado di riconoscerci.Le stesse emozioni che ci rendono felici, l'attimo dopo ci svuotano di ogni certezza. Crediamo che un sentimento durerà in eterno ma...è solo l'enfasi del momento...perchè niente è per sempre!
24 agosto 2009
da kikka
lasciala vivere...
25 agosto 2009 - Frosinone
da Denise
Questa notte non ho sonno e cosi venendo su questo sito mi sono imbattuta per caso nella tua dedica... e alla fine non ho potuto fare a meno di leggere anche tutte le altre che hai publicato.Beh innanzitutto complimenti per come scrivi!!! Anche io adoro farlo ma al giorno d'oggi è dura trovare un ragazzo che sappia esprimersi in modo cosi unico e profondo.Comunque veniamo al sodo :senza offesa ma dopo un'anno che non riesci a pensare ad altro che a lei non credi sia ora di passare ai fatti e smettere di vivere di soli sogni?Le cose sono due o tiri fuori gli attribbuti e gli confessi quello che provi o ti metti l'anima in pace anche perchè da quello che sono riuscita a capire dal modo un pò ambiguo in cui ti esprimi è che tra voi non c'è stato mai nulla di reale... Non preoccuparti troppo di ricevere un rifiuto... sono sicura che se la tua lei leggesse almeno una di queste dediche impazzirebbe per te !!Ti stai chiedendo come faccio a pensare questo? Semplice!Voglio svelarti un piccolo segreto: è il desiderio di ogni ragazza essere amata totalmente e incondizionatamente come fai tu !!!Auguri e ricorda volere è potere...
31 agosto 2009 - Frosinone
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938