Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da senza nome

ciao raga vi volevo chiedere 1 cosa.io sono fidanzata ma perchè ogni volta che tradisco il mio ragazzo baciando altri non me ne pento e non me ne vergogno???anzi mi piace!!! è strano perchè a lui gli voglio bene cioè con lui ho vissuto delle esperienze fortissime ed è l unico ragazzo con cui sono stata (e sto) da circa 2 anni. ma allora perchè se gli voglio bene lo tradisco e mi piace farlo?

25 agosto 2009

Categoria: Domande

da unapiccolarosa

perche´ non lo ami.

25 agosto 2009

da Anonimo

Non è bello quello che stai dicendo.. NON FARE MAI AGLI ALTRI CIò CHE NON VUOI SIA FATTO A TE! E vergognati.

26 agosto 2009

da Federica

Se tu lo amassi davvero non sentiresti la necessità di baciare altre persone. Ho come la sensazione che quello che tu chiami "amore" è in realtà solo una situazione di comodo della quale neanche ti rendi conto. Stai con lui perchè lui ti ama, perchè lui ti fa stare bene, perchè due anni con una persona sono tanti alla nostra età...ci stai perchè è facile...perchè è difficile rinunciare ad un paio di pantofole vecchie e comodissime..e anche se ne indossi delle altre non riesci a buttarle. E' questo il motivo che ti spienge a tradirlo...Sappi che anche se non può saperlo..gli stai facendo del male..e nessuno ha diritto di fare del male a qualcuno. Prima o poi i nodi vengono al pettine...e forse se non hai voglia di perdere il tuo "peluche preferito" (perchè è questo per te il tuo uomo, nient'altro) ti conviene smetterla. Impara il rispetto per gli esseri umani, sono la cosa più cara che esista al mondo... e non commettre mai lo stupidissimo errore di considerare ovvia e scontata la presenza di una persona nella tua vita. Non c'è mai nulla di scontato.
Buona fortuna.

26 agosto 2009

da sweet

Scusa adesso... MA VERGOGNATI!!!! tira fuori le palle e mollalo visto che ti piace tanto tradirlo... poveretto... spero che trovi la ragazza che lo ami... e tu, vedrai come rimarai sola nella tua vita se continui a comportarti così... che vergogna...

26 agosto 2009

da nika

evidentemente non lo ami magari lo usi solo perchè ti può far comodo avere qualcuno con cui stare sempre...però secondo me se lo lasciassi faresti pure bene..non so come faccia tu a guardarti la mattina allo specchio..io sono fidanzata e so che non potrei mai e poi mai tradire il mio ragazzo e se dovesse succedere cosa impossibile ma siamo tutto umani lo lascerei non potrei tenermi questoo penso avrei trp sensi di colpa...se tu non ne hai prova a farti qualke domanda e a trovare la risposta..evidentemente dovresti stare sola e baciare tutti quelli che vuoi senza prendere in giro il tuo ragazzo

27 agosto 2009

da Byccyo

non te ne penti perché non sei innamorata. . .Tutto li e semplice. . . L amore e qualcosa di forte che non ti fa desiderare altre persone solo ed unicamente la persona che sta con te. :) . Io non so quanti anni tu abbia. . .Però se provi a pensare al primo periodo che ti sei messa con questo ragazzo dubito tu possa averlo tradito. . . Faresti meglio a lasciarlo nessuno di noi merita di essere preso in giro. . Perché e questo che tu fai divertiti ma dovresti farlo senza legarti a nessuno. . .

27 agosto 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »