« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da martina

ciao sabis...non conosco bene la tua storia...ho letto quello che hai scritto e mi ha fatto commuovere... buona foruna con questo nuovo amore..ste sarà felice...altrimenti questo nuovo amore non sarebbe arrivato...

4 settembre 2009

da Auanagana Bob

Anche la mia ex moglie é ormai morta per me, prima credevo di morire io, invece il tempo come sempre ti ho detto trita tutto...ora stò con una donna meravigliosa e decisamente migliore di quella precedente, quindi tutto é relativo come sempre ho pensato, tutto é in continuo divenire incessante pensiero che si evolve come si dice giustamente in Tibet, é la legge dell'imponderabilità cioé tra 100 anni tutti quelli che vedi saranno tutti morti fisicamente, poi saliremo...poi quando io te e Aliante avremmo tra qualche decina di anni il Parkinson ci diremo chi sei tu?
Come si chiamava il tuo moroso?
E la tua morosa?
Boh?
Chi se lo ricorda... più imponderabile di così... !
Baci, Bob

4 settembre 2009

da martina

Auanagana Bob...sinceramente è molto che leggo il tuo nome ma non avevo ancora capito se eri un uomo o una donna...ma adesso finalmente ho capito... ne sai proprio tante ehhhh specialmente le barzellette... io anche sono di roma saiii... notte a tutti...

5 settembre 2009

da Grà

Cara Sabisse,
leggo i tuoi interventi da ormai tanto tempo anche se non sono mai interventa..e oggi non posso non essere felice per te..meriti davvero questa felicità, sei una persona speciale perchè anche se non lo sai, le tue parole hanno fatto emozionare tante persone, ed io sono una di quelle.
Ti auguro dal profondo del mio cuore di essere felice e di sorridere sempre quando pensi a Stefano.
Un abbraccio!
Grà

5 settembre 2009

da Sara

Cara sabisse, ti ho seguita moltissimo negli anni scorsi, non ho mai avuto il coraggio di risponderti, il tuo dolore era tale da intimorirmi, mi sentivo così piccola di fronte a tutto ciò che provavi..
Sono rientrata qui dopo molto tempo di assenza..cercando ti ho trovata e ne sono felice perchè ora finalmente lo sei pure tu.
Ti auguro una vita piena di calore.

Un bacio.

P.s. Non smettere mai di scrivere perchè è incantevole leggerti.

5 ottobre 2009

da nina

come si fa a ricominciare? forse la definita dipartita aiuta forse sono io? la vita accoglie tutti a braccia aperte sotto a chi tocca ma non tocca mai a me certo lui non è morto sono morta io e fingo di vivere grandi amori perduti grandi strazi poi nuovi amori e si ricomincia sono stanca..

20 ottobre 2009

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »