Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ale per voi ke risp

vi sembre giusto ke si deva litigare cn un mio amico che si conosce da 7- 8 anni solo perche nn si vuole avere una storia cn lui?! specialmente se l'amico lo si considera cm un frtello?!

24 aprile 2004

Categoria: Domande

da Daniela

Ale hai ragionissima!!! a me è successa la stessa cosa! questo ragazzo lo conoscevo da quando avevo 2anni però all'età di 14anni lui mi ha chiesto se volevo mettermi con lui... la mia risposta è stata negativa e da quel giorno non ci parliamo più... era un fratellone per me e ora questa amicizia è svanita nel nulla!!!!!

24 aprile 2004

da karen

io e il mio migliore amico ci conosciamo da 5 anni. a me lui non piace però a lui io gli sono sempre piaciuta. non mi ha mai chiesto di mettermi con lui perchè lo sa che il nostro rapporto si rovinerebbe però una volta lui mi ha baciata. e non un bacio sulla bocca come possono darsi due amici. un bacio vero. io ero fidanzata ma mi ha baciata lo stesso. devo dire che il nostro rapporto di amicizia non si è rovinato anzi è stato rafforzato da questa cosa un po' più "intima".
cmq, per tornare alla tua domanda, io credo che dovresti parlargli al tuo amico e spiegargli il perchè del tuo no e fargli capire che il rapporto che avete ora è molto più forte e più importante di quello che potreste avere se vi metteste insieme.
questo è il mio consiglio!

ciao
karen

26 aprile 2004

da giusina84

semplice.. se fa così non è un vero amico, meglio tardi che mai!!
i veri amici non sono quelli che si impongono per ottenere qualcosa.. non ti abbattere e non stare male perchè non merita..

27 aprile 2004

da milly

Il tuo amico ha paura di perderti.
L'amicizia fra un uomo e una donna non esiste!

28 aprile 2004

da dryden

Sono cose che capitano e anche spesso. Il motivo è semplice.
Uomini e donne hanno una psicologia differente.
Per una donna un amico, anche il migliore amico, rimarrà sempre tale, e sarà visto sempre in quell'ottica.
Ma ad un uomo può succedere benissimo di innamorarsi di una donna dopo che la si conosce e ci si è amici da anni.

Non solo.
Se una ragazza instaura un'amicizia con un ragazzo, vuol dire che l'ha già escluso dall'idea di un rapporto sentimentale. Per questo i gay sono i migliori amici delle donne.

E noi altri maschietti ci troviamo sempre in bilico tra il non diventare troppo amici e il diventare interessanti da frequentare

Dryden

29 aprile 2004

da nika

purtroppo è successo anke a me... no, nn è giusto ke amicizia vada a quel paese così... parlaci!!!!! o te ne pntirai... purtroppo niente torna cm prima... sxo k avrai +fortuna d me... un bacio

30 aprile 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »