CATEGORIE
da Amante
Per "caso" ho visto le foto di voi due, insieme tramiet internet... le foto di 8 anni di storia... Non riesco a smettere di piangere... Mi sento morire dentro ogni volta che le guardo... ma per qualche assurdo motivo non riesco a smettere di farlo... Voglio farmi del male da sola...Voglio capire quanto ancora una volta sono stata stupida a fidarmi di te, a crederti... Queste foto, i vostri commenti inseriti accanto, dimostrano quanto tu sei sempre stato falso... A dirmi di non amarla più, di volerla lasciare per me...A dirti che io ero la sola capace di farti battere davvero il cuore, che era con me che volevi stare... O forse bugie sono quelle che tu racconti a te stesso e a lei, ogni giorno... Questo non lo so, e non voglio più saperlo...Quello che invece so è quanto io sto male adesso...Quanto senta il cuore dentro me scoppiare... Io non lo so se tornerai un giorno... non so se le nostre strade si incrocieranno ancora...Ma stavolta è finita, per sempre... Io di te non voglio più saperne niente...Stai con lei, bene allora continua a restarci finchè vuoi... Io di te, di noi, voglio solo dimenticarmi... come se non ti avessi mai conosciuto, come se tu non fossi mai esistito!Addio...e non sai quanto ti odio per tutto questo...
25 agosto 2009
Categoria: Amore impossibile
da Giulia
Cara amante, come avrai visto non entro più molto spesso in questo sito.. Il motivo principale è che ogni volta che riapro questa pagina sento lo stesso dolore di un tempo e ripenso a quante notti ho passato davanti al computer a scrivere.. Che dirti? Mi auguro che sia davvero finita. Potrò sembrarti cinica ma era ora. Voglio dirti però che non devi credere che lui la ama solo perché hai visto delle foto. Il mio lui ha fatto un album il giorno che si è sposato.. Come tutti d'altronde.. In quelle foto rideva, eppure quella stessa mattina ha chiamato me piangendo e dicendo di amarmi. Penso che questo ti faccia capire tutto. Percepisco il tuo dolore perché è vivo dentro di me tutt'ora.. Nonostante sia quasi un anno che lui e sposato con lei e la nostra "storia" è finita. Volevo solo dirti che io lo amo ancora.. Lo sento in ogni mio gesto, in ogni momento della mia giornata. Lo cerco tra la gente, guardo il telefono sperando di ricevere quella telefonata che so non arriverà mai. Lui è tutto ciò che vorrei e che non potrò mai avere. Lui è vicino a me anche se distante. È la mia vita, l'aria che respiro. Ogni cosa mi ricorda lui..ma la vita va avanti. Sono utili anche gli errori e x quanto lo è stato lo rifarei perché potrò portare sempre dentro di me l'amore della mia vita. Ti abbraccio.
28 agosto 2009
da anonima
ciao giulia mi dici come si fa ad andare avanti? perche' credimi io non ci riesco io mi sento il cuore come se qualcuno mi ci avesse infilzato una lama di ferro... e la cosa peggiore è che non ne puoi parlare con nessuno... quindi ti stampi un sorriso sulla faccia e si va avanti ma dentro ti senti squarciare... se tu hai un modo ti prego rivelamelo perche' cosi' io non ce la faccio piu'...e pensa che ci lavoro insieme..ciao
28 agosto 2009
da Amante
Giulia, si stavolta è finita davvero... Stavolta non tornerà più, lo so...Ma non c'è istante che non lo senta ancora parte di me, della mia vita...esattamente come hai detto te... E non c'è giorno in cui non speri di sentirlo ancora, anche solo per un attimo... Ma è finita, anche se con la consapevolezza che lo porterò per sempre dentro me... Ti abbraccio forte cara Giulia
28 agosto 2009
da laura
Ciao ragazze, ho letto i vostri commenti e mi sono rispecchiata molto in quello che avete scritto.
Sono una ragazza di vent'anni ed è di apiù di due anni che va avanti una situazione molto simile che mi fa molto soffire.
Mi sono innamorata perdutamente di un ragazzo di dieci anni più grande di me che ha la convivente.
Ho provato in tutti i modi a stargli lontano e ad allontanarlo ma poi basta che lui mi cerca per caderci come una pera matura.
Anche perchè non mi sento la sua amante, quando stiamo insieme si comporta come un ragazzino adolescente: mi strapazza di bacetti, mi prende in braccio davanti a tutti e soprattutto si confida con me raccontandomi le sue paure cosa che non fa neppure con il suo migliore amico e i suoi genitori ma con mè una ragazzina che ogni due per tre gli dice addio per poi ritornare da lui.
Lo amo disperatamete come non ho mai amato nessun altro e anche se non lo vedo me lo sento vicino.
Lui mi aveva detto tempo fa che aveva intenzione di lasciarla e l'ha fatto... ci siamo frequentati per un pò ma poi abbiamo litigato, lei ha sfruttato le sue debolezze di quel periodo per riprenderselo ed è tornato con lei.
Ora mi ha detto che è stufo, che non la ama, che non è felice, che più che dargli problemi non gli da... e che deve trovare il modo di lasciarla.
Io ho deciso comunque di lasciarlo perdere perchè non voglio finire per andare a letto con lui (per ora non è mai successo... io mi sono sempre voluta fermare anche perchè per mè sarebbe la prima volta e non voglio farlo con 1 persona che amo ma che poi sparisce per tornare da lei).
Quindi ho deciso di restarci amica e uscirci ogni tanto sperando di riuscirci e che non finisce male (nel senso che ci baciamo ecc...).
Lui dice che sono troppo piccola e devo farmi le mie esperienze ma non capisce che non me ne frega nulla e me lo sposerei anche ora piuttosto che andare con altri ragazzi????
Insomma continuo la mia vita sperando sempre che prima o poi il mio sogno si realizzi: che la lasci e mi cerchi.
28 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938