CATEGORIE
da Anonimo
non sopporto gli uomini che vogliono essere serviti e riveriti ora non ho capito se è la sicilia o no, però divento una bestia non sopporto quando sono seduti e noi donne dobbiamo sistemare la tavola, cucinare, dubbio quasi quasi resto single che mi conviene, l'unico motivo per cui voglio sposarmi è avere un figlio ! due palle.
27 agosto 2009
Categoria: Sfoghi
da Anonima
Guarda che un figlio lo puoi avere anche senza sposarti, senza avere un omaccio così come descrivi. Ci sono tanti uomini. E poi, chi ti costringe a vivere con uno così, fai il figlio e poi lo molli...meglio soli che male accompagnati. Fidati
27 agosto 2009
da venere
Un figlio oltre che concepito va anche cresciuto ed educato, e la cosa ottimale sarebbe che partecipassero a questa crescita entrambi i genitori che si amino e che gli diano esempio di educazione e convivenza, secondo me tu parti già col piede sbagliato dicendo che vorresti sposarti solo per avere un figlio, perchè metti al primo posto il tuo personale desiderio e in secondo piano la persona con cui condividerlo, a questo punto allora puoi anche evitare di sposarti, puoi fare l'inseminazione artificiale o fartelo fare da un uomo anche se non state insieme. Poi non so tu dove abiti, sicuramente ci sono uomini che non fanno un tubo e che si vogliono serviti, ma ce ne sono anche tanti altri che si danno da fare, bisogna solo trovare quello giusto con cui stare bene e condividere i propri desideri, altrimenti meglio soli che mal accompagnati.
27 agosto 2009
da Anonimo
non e soltanto la sicilia... in un modo di do ragione e dell altro no... se la donna sta a casa dalla mattina alla sera perche non deve fare le cose lei scusa. se invece si e in due a lavorare allora dico che un aiuto a vicenda non fa male a nessuno...
27 agosto 2009
da Anonimo
Si ma il figlio può essere anche concepito con l'inganno. E le donne lo sanno fare bene, tanto sono loro che decidono tutto.
Comunque ci sono figli che sono cresciuti BENISSIMO con un solo genitore, piuttosto che vivere nell'inganno, nei ricatti, nella vendetta, nell'egoismo e nei litigi con tutti e due i genitori. Ti parlo per esperienza personale. I miei genitori mi hanno riempito di balle quando ero bambino, ma poi ho capito tutto e li odio perchè hanno fatto accrescere in me odio e rancore, falsità e bugie e tanta infelicità.
28 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938