Pensieri

da viola del pensiero per passato mio

Sono condannata a pensarti per sempre.
Sono condannata ad amarti per sempre.
Sono condannata a portare il segno del tuo passaggio sul mio corpo, una macchia indelebile che nè il tempo, nè la pioggia potranno mai portar via. Sono cicatrici sul mio corpo, ma non sono le uniche ferite che tu hai lasciato dentro di me, ce ne sono tante altre.
Io non so se un giorno smetterai di mancarmi, non so se un giorno sarò, saremo capaci di dirci addio... non lo so e non lo voglio sapere perchè anche se non so spiegarmelo andare avanti senza di te mi fa paura. Strano vero?? Non ci sentiamO spesso, non ci vediamo... eppure il solo pensiero di non ricevere mai più nemmeno un tuo messaggio, mi mette paura. Forse è normale, forse è giusto che sia così. Forse dopo tre anni di questa follia con te, di questo continuo rincorrerci e cercarci, forse è normale aver paura di perderti per sempre perchè anche se due anni fa ti dissi addio, mi rendo conto oggi che non fu un vero e proprio addio, ne da parte mia nè da parte tua e possiamo continuare a mentirci e a dirci che amiamo troppo i rispettivi partner per anche solo pensare a riprendere la nostra storia, ma la realtà è che noi vorremmo, ma sappiamo che siamo troppo diversi, e così abbiamo deciso, un po' involontariamente e un po volontariamente, di cercare altri amori, altrettanto grandi e altrettanto belli, ma nessuno di loro potrà mai essere come il NOSTRO amore.
Una volta ho letto su un libro una frase, che diceva più o meno così:"L'amore vero è ogni volta che ami". Io ti ho amato, veramente, e continuerò a farlo per sempre.

28 agosto 2009 - Roma

Categoria: Pensieri