CATEGORIE
da Francesco
Nessun punto di riferimento nella mia vita, nessuno scopo. Famiglia in perenne stato di equilibrio trascinato, scuola al solito, rapporti umani scarsi, nessuna ragazza...i giorni trascorrono tutti uguali, uno dietro l'altro. Da tanto tempo sogno di cambiare tutto, di fare il colpaccio, ma non trovo soluzioni concrete, sono incatenato alla monotonia di una vita che non mi soddisfa. Ho provato a dirlo alle persone più fidate in tutti i modi, ma è tutto inutile...stavolta sono davvero arrivato ad un punto in cui non so che cosa fare, non vedo vie d'uscita.
Serve trovare un perché per non arrendersi.
28 agosto 2009
Categoria: Solitudine
da Mary
Caro Francesco, ho provato una stretta al cuore nel leggere quello che hai scritto. Tutto ha uno scopo, tutto un fine. Ti prego di non darti mai per vinto, non lasciarti andare, anche quanto ti senti in un tunnel senza uscita, lotta sempre. Lo so, la monotonia è avvilente, ma non perdere mai l'autostima e l'amore per la vita. Vedrai che troverai le risorse per reagire. Un abbraccio affettuoso.
28 agosto 2009 - Como
da Francesco
Ti ringrazio per il sostegno Mary, forse un motivo per esistere è sapere che c'è qualcuno a cui interessi e che può capirti...certe volte vorrei davvero avere una persona così affianco a me.
28 agosto 2009
da Alex Darth NodTEK
idem :(
30 agosto 2009 - Milano
da fiorella
ho 19 anni, francesco.mai avuto amici e mai avuto un ragazzo, tutti mi trovano bella e affascinante, ma... nessuno che sia concreto.mi fa tirare avanti il fatto che non si è mai soli e che prima o poi ci sarà qualcuno con me
7 settembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938