CATEGORIE
da shashy per strano strano
eppure è cosi strano come un ragazzo incredibilmente ti entra nei pensieri..il problema è che questi ragazzi sono veramente strani..quando ci esci ti stringono a loro scherzano ridono poi sembrano dirti che vogliono vederti ancora poi torni a casa e non ti cercano manco piu e se li senti è perchè ci parli tu..sono proprio confusa è veramente strano tutto questo perchè succede sempre a me?boh prima parlavamo giorno e notte e ora no è tutto cambiato ma xk dico io..eppure se una non ti piace si comportavano diversamente..no?mica ti stringono a loro ti tengono naltro po la mano..boh io piu vado avanti e piu non li capisco i ragazzi..boh!
28 agosto 2009
Categoria: Pensieri
da confusa
si hai ragione... anche io non riesco a capirli...
prima sembra che si interessino a te poi si tirano indietro...
forse sperimentano il detto in amor vince chi fugge... ma non hanno capito che così ci si confonde e si rischia di non cercarli più...
28 agosto 2009
da macavaty86
E' una cosa che è successa tante, troppe volte anche a me... e... non capisco, non capisco neanche io che senso abbia tutto ciò! Forse siamo noi che ce li scegliamo con lo stampino! Facciamoci forza, arriverà la fortuna anche in amore!!!
28 agosto 2009
da sweet
Hai così ragione... non li capisco nemmeno io!!!! Sono dei marziani certe volte... sembrano che abbiano un interesse nei tuoi confronti, e poi... puff!!!! Scomparsi nel nulla!!! Non si fanno manco vivi!!!
Gli mandi un sms, ed è un miracolo se ti rispondono, li chiamo e sono irraggiungibili, o col cell spento, oppure ti rispondono e sembrano mezziaddormentati... Ma chi li capisce questi ragazzi?!?!?!?
28 agosto 2009
da shashy
a non lo so prima ti guardano con gli occhi adoranti...e poi si comportano cosi,...uffa mo gle lo dico che mi piace e buonanotte al secchio tanto è inutile continuare questa inutile tarantella..no?voi che dite
29 agosto 2009
da Joey
Secondo me la maggior parte dei ragazzi sono davvero mancanti di un neurone...ti chiedono di uscire, si avvicinano sempre di più a te, poi ti sembra che stiano lì lì per baciarti e per dichiararsi follemente innamorati ma al primo no, al primo contrasto aspettano che siamo noi a cercarli...avessero almeno il cell raggiungibile e soprattutto le idee chiare!
29 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938