CATEGORIE
da Tata per Picci
Ciao, ho pensato a questo per poter parlare con te visto che non ci sono altri modi, o meglio sono troppo "rischiosi". Come stai?
Ho pensato di scriverti così, per salutarti e per dirti che 'sta notte ti ho sognato, un sogno un pò strano in realtà, ma c'eri tu!
Quante cose il mio cuore vorrebbe dirti, ma la mia mente mi sussurra anche che non è giusto, per tutti i motivi che entrambi conosciamo. Ma se ti dico che ti voglio un casino di bene in realtà non faccio niente di mele, se tico che ti penso e che mi manchi ti dico solo la verità. Anche se ti dico che quando ripenso al nostro passato dico è la verità se ti dico che mi vengono le lacrime agli occhi.
Ma perchè, perchè mi chiedo, non riesco a cancellarti definitivamente dalla mia vita, volendoti semplicemente bene come succede quando due persone hanno condiviso qualcosa di speciale, ma che ora non c'è più, da tanto tempo ormai!?!
In fondo tu ci sei riuscito, perchè io no!????! So che, nonostante tutto, nonostante le nostre vite abbiano preso strade diverse, un posto nel mio cuore sarà sempre riservato a te e niente e nessuno potrà cambiare le cose. Mi piacerebbe tanto sentirti rispondere le stesse cose, ma so già che non sarà così... e non lo sarà mai;e tu non sai, non puoi immaginare neanche quanto mi dispiace. Tua x sempre... A.
28 agosto 2009 - Ancona
Categoria: Lettere
da Emotionalex
Forse voi siete destinati a stare insieme
14 settembre 2009 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938