CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da io
da Valeria
parlagli da vicino... cerca di incontrarlo e fagli capire che non è così che desideravi andasse a finire... anche io ho appena rotto un'amicizia di 10 anni e se riesco a convincere mia mamma... prendo il pullman e vado ad ancona senza pensare a nessuno... è così che devi fare: cercalo e quando lo avrai trovato fatti dare le risposte a tutte le domande che ti poni ma alle quali non sai rispondere... forse una spiegazione c'è ma fattela dire... spero che la mia, la tua e tutte le altre amicizie rotte si possano riparare... buona fortuna:p
1 settembre 2009 - Napoli
da marty
ciaO!!!! la tua storia mi ha colpito! secondo me non dovresti più scrivergli e se ci tiene VERAMENTE a te ti deve scrivere lui ma se si fa sentire solo perchè lui non sta piu insieme a lei allora mandalo a fanculo perchè significa che sei la sua seconda scelta se non la terza o la quarta!!! fidati anche a me successa una cosa simile!!!! miraccomando fatti rispettare!!!! bacixxxx DIVINAMARTY!!!!
2 settembre 2009 - Mantova
da Maki
quando avevo liti con la mia migliore amika gli scrivevo dei mex e lei non rix ma ppoi gli ho scrtto un me con una canzone e si è messa a piangere perchè aveva capito che a me ci teneva davvero!!! vbb ciao prova a scrivergli un messaggio lungo e una canzone (l'unica fra tante di olli vincent)
5 settembre 2009 - Varese
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938