Consigli

da giovane ragazza per ki leggerà

qnd pensi ke tutto sia xso,
è proprio quello il momento di ricominciare. raccogli ciò ke di buono 6 riuscito a creare e portalo cn te, il resto lascialo.
vestiti di 1 sorriso e di tanta sxanza, allena il tuo cuore x le future battaglie e impara da quelle ke tu kiami sconfitte.
ricorda, c'è 1 tempo x piangere e 1 tempo x sorridere, SEMPRE se qst è il giorno della tua lacrima ricordati ke domani, si potrà trasformare in 1 sorriso, se tu lo vorrai.
gli ANGELI ti sn accanto, qualsiasi cosa tu vivi, qnd ti senti + solo è xkè nn tendi loro l'orekkio del cuore. liberati dai pensieri negativi, allenta il legaccio, ke da solo ti stringi nel tuo grande cuore, e continua a respirare. vedrai ke il ritmo del tuo cuore aumenterà cn i battiti della tua vita.
ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropiati di ciò ke 6 e VOLA, vola + in alto del sole, e sii felice... xkè è qst ke desidera Dio da te, oggi e sempre... SII FELICE!

24 aprile 2004

Categoria: Consigli

da stellina

nn so k tu sia ma le tue parole m hanno toccato nel profondo e x qst t ringrazio, m hai incoraggiato ad andare avanti nel piu grande dei casini.. fin da piccola m hanno sempre insegnato a guardare avanti col sorriso sulle labbra.. ho cercato d farlo. sempre.. ma qst volta credevo d nn riuscirci.. io t ringrazio.. ho capito k piangersi addosso serve solo a ''bagnarsi''.. grazie

25 aprile 2004

da giusina84

anch io avevo tanta fede in Dio ma ho perso ogni speranza.. vorrei ritrovarlo ma penso che Lui di me non ne voglia più sapere, mi ha abbandonata per sempre facendo morire mio papà e rendendo la mia vita impossibile..
spero un giorno Lui mi perdoni per la rabbia che ho. giusy

26 aprile 2004

da ALEXIA_SIRA

bella veramente bella!!!!! complimenti poche persone sanno toccare il cuore delle altre persone e sopratutto di me... sei una ragazza che sicuramente adesso starai soffrendo!!!!! cmq buona giornata e che non duri solo 24 ore ciao ale

28 aprile 2004

da marco89

complimenti, nn ho mai letto 1 dedica cosi bella... continua così... kmq volevo dire a giusy che anche mio padre è morto ma l'unica cosa da fare e quella di continuare a sperare, so che nn è cosi facile ma devi provarci! un saluto a tt quanti! kiss

30 aprile 2004

da NnN

Sai giusy io ho avuto prova che dio non ci abbandona mai. non è arrabbiato per quello che provi. è una conseguenza di quello che hai passato. so che non sono nessuno per dirti queste cose, sono anche una sconosciuta per te, ma chiunque vada in paradiso, conoscerà la vera natura di dio, quella che noi oscuriamo tutti i giorni. non essere triste. la vita va avanti e dio non solo ti perdona per la rabbia che hai dentro. ma sta lottando per farti stare meglio.. se tu lo aiuti, insieme ce la farete.
.. e lo so che non sono nessuno per dirti questo...

2 maggio 2004

da Confusa

Quello che hai scritto mi ha aiutato... è un momento difficile quello che sto passando. troppo spesso piango, mi chiudo in me stessa e non riesco neanche a studiare. I problemi con quelle che prima pensavo fossero amiche sono ancora di più e io mi sto lasciando andare

21 novembre 2010 - Novara