Lettere

da na scarpa per celia898

Ciao sono ale. Cinzia a me piace comporre poesie. Ma questa volta ho deciso di scriverti una lettera.
Sono molto contento di averti incontrato perchè quando parliamo ci capiamo al volo ci intendiamo immediamente. Io non so come la pensi tu ma l'amicizia per me è una cosa che non può passare in secondo piano e sono proprio persone come te che la rendono unica che la rendono insostituibile. Infatti anche se stiamo a centinaia di chilometri di distanza io in un certo senso è come se ti avessi qui accanto. Queste poche parole sono il minimo anzi non sono nulla confronto la nostra amicizia: cioè esprimere a parole questo sentimento mi riesce davvero difficile. Spero che però ti abbiano dato l'idea su come la penso su di te.
Oltretutto mi fai rendere felice come poche persone lo sanno fare. Ogni qualvolta parliamo mi sento bene: ti confesso che mi piace parlare con una persona più grande di me perchè voglio capire il mondo che mi circonda. E anche se sono un ragazzo non pensare che non sia abbastanza maturo per capire la vita.
Ora probabilmente ti chiederai perchè ti ho scritto questa lettera ( non so se bella ma comunque ci ho provato): beh... io te l'ho scritta perchè semplicemente tengo a te.
Un bacione. Non ti dimenticherò!!!!

28 agosto 2009

Categoria: Lettere

da merilulu

E brava amora hai conquistato anche il cuore di scarpa come il mio... Cara celia io la penso e la vedo come scarpa.. Ale non la potevi descrivere meglio. tvbbbb scarpa sei un ragazzo stupendo e quando ti affezioni dai tutto anche se non conosci...nel ris alla dedica colgo loccassione per dirti che sei una persona umilissima e hai un'animo buonissimo.

29 agosto 2009 - Napoli

da cinzia

beh sono a dir poco sbalordita... queste parole che tu dedichei a me sono molto profonde e sono contentissima di essere considerata una amica... sai nella vita non tutti non ne capiscono nulla e tu sei tra quie pochi so che sei più piccolo d'età ma cio non mi fa pensare che non abbia abbastanza cervello per capire cose della vita... sono contenta di esserti utile nel riuscire a capire... per qualsiasi confronto mi troverai... grazie alessandro, grazie per la gentilezza, grazie per l'amicizia, grazie per tutto, ti voglio benee comunque anche io non ti dimenticherò

31 agosto 2009