CATEGORIE
da tata per picci
Ciao! Sono qui a scriverti non so perchè! Forse perchè è uno dei pochi modi che abbiamo per parlarci in modo tranquillo. Sai 'sta notte ti hi sognato, era un sogno un pò strano in realtà... ma c'eri tu. So che non dovrei dirti certe cose ma in fondo penso che non ci sia nulla di male se ti dico che ti voglio bene, che non ci sia niente di finto se ti dico che mi manchi e non c'è niente di falso che ti dico che a volte mi vengono le lacrime agli occhi se ripenso a ciò che abbiamo vissuto e a cosa hai buttato via. Mi manchi, questa è la realtà; ma poi mi chiedo anche perchè, perchè non riesco a cancellarti dalla mia vita volendoti semplicemente bene e conservando semplicemente i ricordi, come succede a tante persone che hanno condiviso qualcosa di bello ma che ormai è finito da tanto tempo?? Non lo il perchè o forse lo voglio solo negare, ma chi?... a me stessa! quanto vorrei che anche tu pensassi e mi dicesse le stesse cose; quanto vorrei non sentirmi stupida quando te le dico; ma che importa quello che vorrei; tu sei riuscito a cancellarmi meglio di come sono riuscita a farlo io; sei riuscito a dimenticarmi. So che mi vuoi bene, ne sono certa... ma allora perchè non mi basta?!? Mi dispiace tanto perchè ti voglio bene da morire e sappi che un pezzetto del mio cuore sarà sempre tuo e niente potrà mai cambiare le cose, mai. Ti voglio bene e...mi manchi. Tua per sempre, A.
28 agosto 2009
Categoria: Mi manchi
da picci
ciao... come vedi ti stò rispondendo da questo sito, è un pò strano per me scriverti quà anche perchè sono molto più abituato a sentire la tua candida voce più scriverti in questi messaggi quasi svogliati ( in poche parole non mi piace tanto scrivere quì... ) però se non si può fare altrimenti... ho letto e riletto il tuo messaggio e come al solito sono rimasto sensa parole, dopo tutto questo tempo ancora mi vuoi un bene dell'anima, questo mi fa capire o almeno spero di potermi sempre fidare di te... ! e ache se non sei poi molto lontana e comunque con difficoltà a vedersi non sò perche ti sento vicina, mi fa molto piacere questo mi da la forsa per andare avanti, panso che sensa il tuo pensiero sarei finito, devo ammettere che è un grosso sostegno grazie per questo è merito tuo... e anche se in ritardo come al solito " TANTI AUGURIIII... !!!! TATINAAAA... !!!!
7 settembre 2009 - Ancona
da Tatina
Ciao Piccolino! Non sai che gioia aver visto che mi hai risposto!!Quasi tremavo prima di leggerla!! Tutto ciò che hai letto è stato dettato dal mio cuore, le parole mi uscivano come se tutto fosse naturale!! Hai ragione, in fondo però questo è l'unico modo che abbiamo per dire ciò che pensiamo. In fondo però a me aiuta scrivere,( lo dovresti sapere, avrai milioni di lettere che ti ho dato in passato... ) perchè per telefono, oltre a sentirci molto molto molto poco, non sarei mai stata in grado di dirti tutto ciò che invece sono riuscita a scriverti... ascolto mille canzoni, vedo mille posti, osservo mille oggetti e tutto mi fa pensare a te!!! E' vero non siamo molto lontani ma è sempre troppa la distanza che ci separa!!!! Ti voglio bene e...mi manchi!! A.
8 settembre 2009 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938