CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da daniela per a tutti
posso farvi una domanda?
mia madre dice che passo troppo tempo davanti al computer ma io gli ho detto:nn so cos'altro fare...
secondo me nn è sbagliato xkè mi diverto ma forse esagero 1 pochino
una giornata intera al pc boh nn so...sn in dubbio
28 agosto 2009 - Treviso
Categoria: Domande
da Anonima
Ciao Daniela!!!
beh sinceramente credo che un'intera giornata davanti al computer sia troppo... magari dopo che ci stai per alcune ore fai qualcos'altro che ti piace...
29 agosto 2009
da lucy
credo che tua madre abbia ferfetamente ragione.della vita virtuale che ti stai creando sul web poi non ti rimarrà più niente.è la vita reale quella vera.certo non devi abbandonare il tuo pc ma dedicati di più alla vita vera...può farti solo bene, e anche la tua memma sarà più contenta.ciao.
29 agosto 2009 - Milano
da piccola stella
bè..una giornata intera credo ank io che sia tanto..magari prova ad andare fuori..a fare un giro con le amiche o con chiunque altro...nn stare sempre davanti al computer!
29 agosto 2009 - Cagliari
da Valex
beh, in effetti un giorno intero...mia mamma mi avrebbe già buttato fuori di casa... :) avrai qualche passione no?? ascolta musica, esci per fare sport o x divertirti con gli amici...questa sono le cose che ti resteranno poi...
29 agosto 2009
da melina
beh credo che tua madre abbia ragione, insomma un'imtera giornata al computer è esagerato..fai qualcos'altro..esci con gli amici, vai a correre, vai a casa delle tue amiche a spassarti un pò questi ultimi giorni di vacanza!!!
29 agosto 2009 - Messina
da sweet
Un'intera giornata, è TROPPO!!!!
Io circa passo un'oretta per volta, e in totale saranno 3 al giorno, e forse sto esagerando anche io...infatti mia mamma brontola sempre!!! Comunuqe, ti consiglio di cercare di ridurre sempre meno il tempo che ci stai, perchè ad esempio a me, dopo un po' che guardo lo schermo mi fanno male gli occhi, ed è un brutto segno, infatti sto iniziando a dimezzare il tempo che passo al pc... provaci anche tu, e fidati: dopo ti sentirai meglio!!!
30 agosto 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938