Aiuto

da PICCI93 per TUTTI

ciao a tutti ragazzi, o bisogno di voi, dei vostri consigli..ho baciato un ragazzo con la quale mi frequentavo circa un anno fa, mi a chiesto0 di uscire con lui e non gli o saputo dire di no.. il proble in tutto questo e che lui ade e fida.. io non voglio uscire con lui, ma allo stesso tempo non voglio che la nostra amicizia finisca.. COSA DEVO FARE???? RISPONDETE NUMEROSI XFAVORE..GRAZIE

29 agosto 2009 - Messina

Categoria: Aiuto

da Lottasempre

Cara amica devi fare quello che sente il tuo cuore e se il sentimento verso di lui è forte chiariscilo insieme a lui..Al cuore cara amica mia non si comanda!!!!

30 agosto 2009 - Messina

da kristy

beh quello che hai detto a noi dillo a lui...spiegagli che ci tieni ma allo stesso tempo non può stare con 2 xsn contemporaneamente

30 agosto 2009

da piccola stella

ma scusa..lui è fidanzato, ti ha chiesto di uscire, e ti ha baciata...quindi vuol dire che gli piaci..xo devi chiarire le cose secondo me...devi dirgli che se lui ti vuole come amica è ok...xo non ti deve mica baciare!..invece se gli interessi e vorrebbe mettersi inx a te deve mollare l'altra prima..perchè devi pensare che non è x nnt corretto nei suoi confronti e neank nei tuoi perchè se no lui crede che con le raga ci puà fare quello che vuole e questo non è assolutamente giusto..quindi..pensaci bene!..un bacio!!

30 agosto 2009 - Cagliari

da picci93

grazie mille dei vostri consigli..ci sono uscita ieri, si e comportato una vera e propria m**da, come sempre daltronde.. ma non ci siamo detti nulla.. stasera lo o visto ma non gli o parlato e nemmeno lo guaedavo in faccia..mi chiedo come cavolo o fatto a uscire con lui..

31 agosto 2009 - Messina