Amore impossibile

da PiccolaFrenz per EroeAlato

Non ce la faccio più...sono quasi due anni che ci vediamo di nascosto..dici di amarmi, e poi non riesci a finire la tua storia con lei, che a tuo dire non ti fa stare bene e che non ami..due anni che t'aspetto..il mio lui dopo 7 anni sono riuscita a lasciarlo e a dimenticarlo..ti ho aspettato troppo a lungo...troppo!adesso è tempo di riprendere in mano la mia vita, e di ricominciare a stare bene..non voglio vederti ne sentirti mai più..ho solo rabbia e delusione nei tuoi confronti..io voglio solo dimenticare tutto questo..e tutto ciò che riguarda te..scusami ma quando tornerai dalle tue vacanze con lei troverai solo una copia di questa dedica nella tua casella di posta elettronica e il mio numero sarà cambiato..non voglio più avere niente a che fare con te, non abbiamo più nulla da dirci!Non voglio più star male, rimani con lei, e quando capirai che non l'ami e tornerai non ci sarò più ad aspettarti..tra due giorni andrò a vivere fuori, cambio paese e ricomincio da capo tutto..non cercarmi ti prego..non cercarmi mai più!scusami...addio..ah ricorda solo una cosa..io ti amo..!

29 agosto 2009

Categoria: Amore impossibile

da lella87

grande coraggio!!! forse quello che dovremmo avere un po tutte noi scrittrici di queste dediche... in bocca al lupo per tutto!!!

30 agosto 2009

da PiccolaFrenz

Grazie Lella...per l'in bocca al lupo..anche se non nascondo che prima di arrivare a questa decisione tanto difficile quanto sofferta ho faticato tanto e ho dovuto fare ogni giorno i conti con il dolore..quello forte quello che ti paralizza, quello che ti toglie la voglia di fare qualsiasi cosa...adesso credo di avercela fatta! Ti ringrazio tanto..buona fortuna anche a te e abbi il coraggio e la consapevolezza che i primi a doverci amare siamo noi stessi..ognuno non deve mai perdere di vista prima di tutto il rispetto e la stima di se stesso..questo mi ha indotto a fare questa scelta! Ti abbraccio.

30 agosto 2009