Perdono

da AngeloTuo per Amore

Siamo stati bene questi 8 mesi, tu sei stato il mio amore ed ora per colpa della mia mentalità, per colpa di quegli schemi di cui non riesco a liberarmi è finita.Ti chiedo perdono, ti ho fatto tanto male, forse meno di quanto me ne sia fatto io, ma di poco. Non dimenticherò mai tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme, quando ci siamo conosciuti e innamorati...se ci penso mi vien da piangere. Sei un ragazzo dolcissimo e chi verrà dopo di me potrà ritenersi fortunata. Io non merito attenzioni da te, non merito amore. Sono delusa di me stessa perchè predico bene e razzolo male, proprio così. Bisognerebbe seguire il proprio cuore, ovunque ci porti perchè non si sbaglia mai, è la nostra mente che sbaglia, ma il cuore...mai!E invece io...udite udite... ho rinunciato a te perchè SEI + BASSO di ME. Ecco l'ho detto, mi aspetto raffiche di critiche per questo. Sicuramente chi leggerà dirà che non è vero amore, ma non è così. Diciamo solo che la mente non ha la stessa forza del cuore. Ti chiedo perdono. TI chiedo perdono ancora. Ti chiedo... perdono. Finchè non riuscirò a combattere per ciò in cui credo non sarò mai felice. Tu invece troverai chi ti merita più di me. Ti voglio infinitamente bene. Perdono.

31 agosto 2009 - Salerno

Categoria: Perdono

da Lucana

cerco di rispondere soltanto esprimendo il mio pensiero...non mi permetto di dire che non è stato vero amore...ma credo che tu sia una ragazza molto superficiale e confermo ciò che dici: NON MERITI questo ragazzo...tu meriti al tuo fianco una persona che oltre al bell'aspetto non vale niente e non può offrirti niente...se davvero tieni a una persona fai di tutto per averla e per starci insieme...evidentemente questa è solo una scusa o un pretesto per lasciarlo e assecondare il pensiero della gente che ti circonda altrimenti non capisco perchè 2persone che si vogliono bene non stanno insieme...(x l'altezza...muàh...)forse il bene che tu vuoi a lui non è GRANDE quanto quello che lui prova per te...forse è proprio per questo che la tua mente è più forte del tuo cuore...stai perdendo una persona straordinaria solo per il suo aspetto...io non credo che tu sia perfetta, nessuno lo è...però credo che tu ai suoi occhi lo eri perchè se si è innamorati l'aspetto estetico è irrilevante ma è la bellezza interiore ciò che conta...ti accorgerai dell'errore che stai commettendo ma credimi quando lo farai sarà troppo tardi... auguro a questo ragazzo di trovare una ragazza che lo meriti davvero e che tenga a lui per quello che è...perchè è una persona bellissima malgrado la sua altezza...concludo dicendo che TU NON SEI ALLA SUA ALTEZZA non lui...

1 settembre 2009 - Potenza

da zig

io ho fatto un errore da quasi 20 giorni...è non riesco a darmi pace...per colpa di una sua amica che dicono ha provato con me...e io pensavo fosse lei a giocare ci sono stato al gioco...e oltre ad aver perso la sua fiducia ho perso lei...me ne ha detto di tutti i colori...chiamandomi in tutte le maniere...ho provato a parlare...sono andato a casa sua con tutto che non mi parlo con i suoi...avendo esito negativo...partandogli, fiori è un dvd che ho fatto io per lei...non so se lo guaderà...so solo che a me sembrava un gioco e invece lo persa...che posso fare????ma il perdono esiste...o no...dovevamo vivere insieme...e lei pensa che io avrei potuto tradirla...non crede a niente di tutto quello che ho detto...ce posso fare..ce ancora qualcosa da fare????

13 settembre 2009 - Roma