Aiuto

da help me

ciao ragà... ho bisogno di un vostro consiglio urgente...sono fidanz da 4anni e mezzo, ed io ho sempre detto al mi ragazzo ke mi dava fastidio ke lui si iscrivesse su facebook!!x questo motivo decidemmo entrambi di nn iscriverci!!!ieri mi ha detto ke lui 2 giorni fà si è iscritto ovviamente a mia insaputa... ora vi lascio immaginare la lite ke è potuta scoppiare ieri...stamani ho visto ke tra i suoi amici c'è anke un'amica della sorella ed io sto andando su tutte le furie!!!lui mi ha detto ke adesso si cancellerà, ma x quanto ne so i dati su facebook nn si possono +cancellare ne tanto meno modificare... nn so veramente cosa fare, mi ha dato un enorme fastidio il suo comportamento xkè lo ha fatto pur sapendo ke io nn volevo e ke kmq mi sarei arrabbiata...nn so +se crederlo o meno sono confusa al massimo...e poi c'è da dire ke sono molto delusa!!!!voi al mio posto cosa fareste?!?grazie in anticipo x le eventuali risposte

31 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da kristy...

ma dai su!!!! questi 4 anni che immagino siano stati x voi bellissimi altrimenti non sarebbero stati così tanti, TU vuoi veramente farli finire così??? vuoi interromperli perchè il tuo raga di è iscritto a facebook??? su facebook ormai c'è tutto il mondo compresi gli animali e le piante iscriviti pure tu!...anche il mio raga ha facebook e io ne sono contentissima perchè lui mette sempre delle frasi per me...non è bello??
tutti i suoi amici sanno che lui mi ama e quindi lo sanno anche le sue amiche...e le frasi le metto anche io per lui...dai non litigate x queste sciocchezze io vi auguro di andare avanti per altri mille anni ma se litigate per queste cose quando vi si presenteranno problemi + seri...addio!

31 agosto 2009

da memole

...e dai...ma scherzi? dubitare per una cosa del genere???secondo me è esagerato e poi che senso ha non iscriversi o iscriversi a fb?pensi che sia tutta lì la possibilità di tradire?non devi rimanere delusa, forse potresti dirgli che avrebbe potuto dirtelo...ma se tu metti i veti è normale che lui teme una tua reazione!
se a lui va di iscriversi è giusto che sia libero...
una relazione ha bisogno dei suoi spazi, e più questi sono ampi, più si è sicuri di avere a fianco la persona giusta...

31 agosto 2009 - Avellino

da Sara

tesoro anche a me ha fato così sto nella tua situazione però lui si è fatto scrivere dalla cugina io che devo fare?
io e te stiamo sulla stessa barca anche io adesso ho litigato
come devo fare?aiutatemi come mi devo comportare????

31 agosto 2009 - Napoli

da Vanity

scusa ma in 4 anni non hai imparato ad avere fiducia nel tuo ragazzo? che problema c'è ad iscirversi su facebook... sia io che il mio ragazzo siamo iscritti...e non ci trovo nulla di male...iscriviti anche tu e festa finita..mi sembra sciocco litigare solo per questo motivo...poi un'amica della sorella...non pensi che abbia richiesto l'amicizia solo per far numero e solo perchè è amica appunto della sorella?ci vuole fiducia...se sta con te da 4 anni ci sarà un motivo...

1 settembre 2009 - Pordenone

da help me

grazie mille ragazze mi avete fatto ragionare...kmq io non dubitavo assolutamente che lui potesse tradirmi era semplicemente una cosa che mi dava fastidio...ho subito pensato che ci fosse qualcosa di male sotto perchè anche lui non ha mai voluto che io mi iscrivessi...e poi lui è estremamente geloso di me, allora ho iniziato a pensare che se fosse così geloso era perchè anche lui si comportava male...vabbè ma inutile farsi tutte queste paranoie no?!?

1 settembre 2009