Aiuto

da LALLA per help

ho paura quest'anno ho i tanto temuti esami di maturità e sento di nn farcela, sento che nn riuscirò mai ad imparare tutto il programma e poi tutte le mie amiche sono soddisfatte al di fuori della scuola mentre io al di fuori della scuola nn ho niente, nn ho un ragazzo che mi ama, amo un ragazzo che nn mi ama più dopo un anno e mezzo passato insieme mi sento sola e messa davanti a qualcosa di più grande di me... help! nn so come affrontere questo periodo... aiutatemi

24 aprile 2004

Categoria: Aiuto

da un amico

stringi i denti sono questi periodi che ti formano il carattere, e ti fanno uscire il meglio di te che hai dentro.

25 aprile 2004

da ATTILA

Ciao! qui nessuno ti può aiutare veramente, però c'è un modo, devi essere forte e decisa, pensa che se sei arrivata fino a qui vuol dire che fino ad ora sei stata forte, dive ritrovare questa forza interiore e usarla, dipende tutto da te! Ciao.

25 aprile 2004

da vita

stringi forte forte forte forte forte forte forteforte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte forte i denti e studia (mettiti il culo sulla sedia) : HElloe

26 aprile 2004

da stellina89

ti capisco, la tua situazione è molto difficile, penso che tu abbia paura di quello che stai per affrontare! è comprensibile, ma è proprio in qst occasioni che ognuno deve mettersi alla prova per capire quanto vale... prova a fari forza, capisco benissimo che in alcuni periodi della nostra vita sentiamo che tutto il mondo è contro di noi;ma tu mettici te stessa, dimostra di essere più forte di tutte le altre nonostante non hai l'affetto in più che loro ricevono! appofitta di qst tua momentanea solitudine per concentrarti bene e per poi affrontare al meglio qst grande prova che più o meno tutti devono affrontare prima o poi!
spero ce la farai, un bacio!

26 aprile 2004

da milly

Il tuo comportamento è normalisssimo. Anch'io ho vissuto la tua stesa situzione, temevo gli esami di stato! Pensa ripetevo la tesina con una mi amica, lei si imparò ***** ed io avevo dei vuoti di memoria! Sai che è successo all'esame? Ho preso il massimo dei voti. Non scoraggiarti è latensione che ti fà parlare così.
Vedrai srà unapasseggiata di salute!
Un baci

27 aprile 2004