« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da una stella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da venere

Silvia, capisco il tuo punto di vista, e non voglio giudicarti, ma io penso che, se la natura ci ha donato un cuore insieme ad un cervello, forse un motivo c'è...tu dici che al cuore non si comanda e se una cosa succede non puoi farci niente, ma allora ragionando in questo modo nella vita non avrai mai "certezze", non potrai fare mai progetti con qualcuno perchè potrebbe succederti di incontrare qualcun altro e innamorarti e tutto quello che avevi vissuto precedentemente andare in frantumi...capisci cosa voglio dire? sono d'accordo che il cuore sa farti sentire cose bellissime e che bisogna sempre ascoltarlo, ma io penso che per trovare la vera serenità bisognerebbe trovare un equilibrio tra cuore e mente senza fare prevalere troppo l'uno sull'altro, io penso che quando si trova questo equilibrio e ami profondamente una persona molto difficilmente (lascio il dubbio per non essere troppo estremista) ti può "capitare" che il cuore ti porti fuori strada, per me amare è passione e sentimento, ma è anche coerenza, equilibrio e soprattutto conquista quotidiana. Comunque ti faccio tanti in bocca al lupo per tua storia, spero che risolverete il tutto nel migliore dei modi.

7 settembre 2009

da Morgan

Cara Silvia, rileggi bene la mia risposta, che io non'ho mai scritto che tutti gli uomini sono uguali, ma la maggior parte si, sempre riferendosi alla tua situazione. Comunque, contenta te, contenti tutti ed auguri infiniti. Morgan

7 settembre 2009

da anonima

beh!se posso... lo provato sulla mia pelle!sono stata tradita e anch'io ho tradito!purtroppo è una discussione infinita, xchè ognuno la vede in modo diversa!fortunatamente non abbiamo figli...ma dopo tanti anni è normale che la passione, la fiammella si possa affievolire...rimane, comunque,un grande affetto, la protezione x la persona che hai al tuo fianco...l'amore con la A MAIUSCOLA è veramente difficile trovarla!la persona perfetta hai nostri ideali è sempre molto ardua la ricerca, ed ecco che si scende ai compromessi...poi scatta, x colpa della routine, del solito tran tran quotidiano, quella molla...e sia da parte dell'una e dell'altra scompare la passione!ed è normale che poi la si vada a ricercare ovunque...siamo fatti di "carne"!siamo attratti dai profumi, dai colori, curiosi di toccare... la vita è tutta da scoprire!abbiamo tutti quanti sempre bisogno di conferme!non facciamo gli ipocriti, che tutto sommato a chi non piace ricevere dei complimenti ogni tanto!?

19 settembre 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »