CATEGORIE
da StellinaSpenta per tutti
inizio questa dedica nn sapendo esattamente cosa voglio dire.. tutto... o forse niente..solo con l'obbiettivo di sfogarmi... la persona per cui sto male, quella che mi ha lasciata perchè nn ero adatta e compatibile la settimana scorsa ha fatto un incidente.è fuori pericolo fortunatamente..sta meglio.. quando l'ho saputo mi sono sentita morire..ho pregato con tutte le forze e poi ringraziato con ogni cellula del mio corpo che fosse vivo. e poi sarei corsa lì..ma per il rapporto che c'è( o meglio..che nn c'è) sono stata a lungo combattuta..nn sapevo quale sarebbe stata la sua reazione..nè tanto meno la mia!..ho iniziato mandandogli un messaggio..a cui, oltre ogni previsione, ha risposto...e così mi sono fatta coraggio e sono andata a trovarlo..c'erano molti dei suoi amici e nn abbiamo avuto modo di stare da soli purtroppo o per fortuna..gli ho dato un bacio, mi sono assicurata che stesse bene..e lui mi ha detto che era felice della mia visita...e lo era sinceramente, gliel'ho letto negli occhi..o forse era quello che ci ho voluto leggere..fine della storia.
ma lì con lui c'era una ragazza... la cui immagine accanto al suo letto mi tormenta.. mi hanno detto "é un'amica..una collega..lavora con lui" ma io nn ci ho creduto..la mia mente era offuscata dalla tensione di rivederlo e dall'incertezza di quello che mi avrebbe detto o che avrebbe fatto vedendomi, nn era lucida..ma al mio cuore nn è sfuggito come lo guardava...e nn sembrava lo sguardo di una semplice amica.. e in fondo al mio cuore, sebbene ci sia ancora un briciolo di speranza che nn lo sia, io lo so che è la sua ragazza..lo sento come un pugno nello stomaco.. e voi vi chiederete " cosa ti cambia?"..già, nulla..anche se nn fosse la sua ragazza come mi dicono cmq sarebbe stupido e infantile nutrire qualche genere di aspettativa..se nn fosse lei, sarebbe qualcun altra..o cmq nn sarei io! ma forse molti di voi sanno meglio di me che queste sono pulsioni del tutto irrazionali..che nn si possono controllare..nn posso chiedere al mio cuore di nn sprofondare ogni volta che penso che lei è accanto a lui adesso..che è nei suoi pensieri sempre.. che è per lui colei che io nn ho saputo essere! sto cercando di capire se quello che credo fortemente sia vero oppure solo frutto della mia immaginazione...c'è chi dice che mi faccio del male e forse è così...ma nn riesco a rimanere nel dubbio..preferisco averne la certezza..anche se, lo so, per lui sono e continuerò ad essere una vecchia frequentazione finita male che nn gli ha lasciato nulla...confido nel tempo..ma adesso mi sento così sola e vulnerabile..senti di nn poter essere me stessa..sento di nn poter urlare al mondo quanto mi manca..e quindi faccio finta di nulla ma ogni passo è una frustata!... spero che nn vi annoierete troppo nel leggere queste chiacchere e ringrazio già chi vorrà lasciarmi un pensiero.mando un bacio a tutti <3
3 settembre 2009
Categoria: Sfoghi
da Anonima
ciao stellina spenta...non ho potuto non incuriosirmi leggendo le prime frasi..e cosi eccomi che ti lascio un piccolo pensiero dopo aver letto tutta questa storia...io capisco come ti senti...ho passato molte volte una situazione cosi...essere sola e amare una persona in silenzio...e' pure adesso che sono cosi..ma piu' che altro sono confusa...anche io dico a me stessa "vai avanti, sorridi"..mentre il mio cuore piange dal dolore...ma cosa posso fare...non ho nessuno..nemmeno amiche...
fatti forza..un bacio
4 settembre 2009
da Rebecca
Beh, l'unico modo che funzioni è capire se per te è più di "una frequentazione finita male"..se provi qualcosa..oppure se è solo una notizia presa male..se non è niente di che.
Quando l'avrai capito potrai restare dove sei o potrai fare qualcosa, la scelta è tua.
Te lo dico perchè ho vissuto la stessa cosa tralasciando l'incidente..comunque mi sono sentita come dicevi tu..e non è stato affatto piacevole.
Io per capire ci ho messo parecchio e poi alla fine ho deciso di seguire il primo pensiero, mi sono buttata e ho preso una botta in bocca incredibile.
Per lui ero solo un'amica...ahah a pensarci adesso fa un pò ridere.
Però poi è passata.
Quindi non essere impulsiva come ho fatto io..ragiona un pò.
Boh, spero di esserti stata utile..un bacio e fammi sapere come ti va.
Ciao bella
6 settembre 2009
da StellinaSpenta
ho la certezza che quella ragazza non era solo un'amica. stanno insieme. e l'ultima cosa che farei sarebbe mettermi tra di loro.anche perchè so, sento che questa persona è migliore di me..e saprà dargli quello che non ho saputo dargli io. mi farò da parte. magari adesso che lo so con certezza ingoierò questo rospo e andrò avanti.magari no. ma comunque resterò al mio posto aspettando che mi passi questa sensazione di avere un macigno sul cuore.
grazie mille a entrambe per i bei pensieri e i consigli, ne ho bisogno:)
un bacione
7 settembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938