Aiuto

da Anonimo

come comportarsi con un ragazzo che ti piace ma che ti caga poco e niente e che quando gli girano viene da te e fa tutto il carino e l'affettuso?cmq è da un pò che non lo vedo..ma ho saputo che ha scoperto ke io lo voglio..il punto è che non ho pensato più a lui e credo di non volerlo più..o almeno ci provo.perchè con lui mi sento sempre illusa..a causa di questo suo avvicinarsi e allontanarsi..e poi non gli interesso..xk x lui sn sl una compagna..ma ora che so che lui sa..mi sento in imbarazzo e voglio fargli capire che non mi piace più cosi convinco anche me)xò se faccio l'indifferente lo capisce..bo..non so..tra poco comincia la scuola e non so con che faccia incontrarlo..ma è inevitabile..essendo compagni di classe..help me!!!!

4 settembre 2009

Categoria: Aiuto

da Valex

se non lo vuoi più perchè non fare l'indifferente? così capirà che non ti interessa...comportati semplicemente come una sua compagna di classe...ciao!

4 settembre 2009

da Kilo

Condivido ciò che è scritto sopra. Conosco benessimo questo attegiamento (lo ammetto...sono anche io cosi, ma il mio carattere è molto più complicato, ignoto anche a me) e ti assicuro che non c'è cosa più malvagia che essere trattati con indifferenza.
Vedrai, comportati cosi e vi sono buone possibilità che sarà lui ad avvicinarsi a te.

4 settembre 2009