« Indietro - Pagina 11 di 14 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo ti capi

da atc per Eam e Sara.
Ieri era una giornata no, oggi non saprei come definirla.
Allora ieri le ho mandato un sms (13 pagine)d'amore. Non ha risposto. Allora ho capito che non poteva perchè non era sola. Questa mattina ricevo un suo sms con scritto mail. Leggo la sua mail: quello che mi scrivi è bellissimo, lo è sempre stato, sei stato un vero poeta, questo non posso dimenticarlo. Ieri sera e stamattina non ero sola quindi non ho potuto risp. Ultima cosa quello che mi scrivi mi sta destabilizzando, mi manda in paranoia, mi fa arrabbiare, mi fa star male, molto male.Potevamo essere felici. Tu non mi hai dato la tua vita, hai deciso tu. Ti prego non mandarmi più nulla, poi sto male.Mi piacerebbe sentirti ogni tanto ma da amici; questa persona che mi è vicino non si merita nulla di male. Tu sai che nonostante tutto, pur essendo con lui, ho continuato a vederti e a fare sempre l'amore con te. Ora dico basta, lui non si merita del male. Ricordati che ti amo da morire, prima mi veniva da piangere perchè mi sei venuto in mente. Poi ha aggiunto, posso telefonarti per sentire la tua voce?
Le rispondo che è meglio di no; che comunque sarei uscito dalla sua vita, che non l'avrei cercata mai più perchè è giusto così.
Uscito dall'ufficio, mentre rincasavo, in città, indovinate chi ho visto? Lei. Solo che non era sola, era in compagnia del suo attuale compagno: mi sono sentito male, ho sempre avuto paura di incontrarla da sola, ma vederla in compagnia è stato atroce.
Scusate chiudo, oggi non saprei come definire la giornata. Che ne pensate.
Qualche amico mi ha detto: secondo me prima o poi ti cercherà di nuovo perchè lei ama te, non lui. Alla lunga tirerà le somme e si renderà conto. Secondo me non tornerà più, la conosco troppo bene. Quando prende una decisione non ritorna mai sui suoi passi.
Che ne pensate: sono distrutto.
Non credo di avr più nulla da dire d'ora in avanti, ho detto tutto, oggi poi credo di aver finito il libro.
Buona fortuna a tutti da anonimo ti capisco, atc ora deve voltare pagina, riportare la testa molto indietro.
Un bacio a tutti e grazie di consiglio, tutti meravigliosi.

8 ottobre 2009

da sara

Stamattina ho deciso...

avevo un pò di tempo, e mi sono detta:
ora lo aspetto, prima di andare al lavoro mi faccio vedere e gli dico di fermarsi. Sono stanca d'andare avanti tra sguardi, saluti ecc. Ho preso la macchina e sono partita. Risultato?
Sono arrivata tardi, e mi sono sentita ridicola, ma poi il vuoto è entrato ancora in me, un vuoto incessante. La voglia di parlarne con qualcuno.

ATC, Non sò se la tua storia sia vera o irreale, ma infondo che importa?

Oggi giornata in forse, con mio marito pessima.

Se lei fosse rimasta incinta, come ti saresti comportato? Ami ancora tua moglie? Di cosa hai paura?

9 ottobre 2009

da anonimo ti capi

da ATC per Sara,
Mi spiace che tu non sia riuscita a portare a termine quello che ti eri proposta. Non disperare, la prossima volta andrà meglio: se te la senti fermalo e parla con lui. Ricordati che basterà uno sguardo ad entrambi per capire tante cose:magari non succederà nulla, almeno puoi dire a te stessa di averci provato... vivere immaginando un qualcosa di bello è bellissimo... assoporare il gusto di quel qualcosa di bello è ancora più bello... Sono sicuro che se andrà bene, se sarai corrisposta, poi ti sentirai una adddolescente, una bambina innamorata: ripeto io lassù ci sono salito e posso dirti che ci sono solo cose belle. L'importante è che ci sia amore, mai per sesso. Io almeno la penso così.Credo che fare l'amore per sesso, per evadere, senza un minimo di sentimento, faccia crescere ancor più la solitudine e la fragilità che risiede in noi.
Sai che a volte non mi dispiacerebbe che la mia favola fosse irreale: non starei così male. Invece il dolore che ho dentro mi dice che è tutto vero.Come sono fortunato ad essermi innamorato, essere innamorati è troppo bello, poi alla mia età lo è ancora di più. Posso chiederti approssimativamente quanti anni hai: sei più giovane di me? Allora lei non ha mai voluto rimanere incinta, mi ha sempre detto sempre viviao assieme e poi avremmo dei figli nostri: io non ci sono mai riuscito, pensavo trppo alla famiglia, alle figlie; mentre mi sono detto un figlio, saper di aspettare un figlio forse mi avrebbe dato quel coraggio necessario per portare a termine molte cose, o forse no.Non so. Tuttavia un figlio con lei l'avrei fatto.
Riguardo mia moglia: credo che ognun di noi capisce dell'importanze che assune il proprio coniuge o la propria coniuge quando decidono di preparare le valigie.Allora si capiscono gli sbagli, prima non credo, si dà tutto per scontato. Posso dirti che se mia moglie, ripeto è una bellissima donna, ricevesse apprezzamenti pesanti in mia presenza mi darebbe fastidio. Certo che è importante e che l'ami. Però non posso dimenticare quello che mi è successo.
Scappo che ne pensi?

9 ottobre 2009

da EAM

Ciao amici virtuali come va oggi?
Sara hai poi cercato di parlare con lui?
atc come stai affrontando questa separazione?ci sono novità?
Capisco benissimo come siano difficili entrambe le situazioni.
Aspetto vostre notizie

12 ottobre 2009

da sara

Ciao atc e eam come va?

Atc, ho 36 anni. No, eam, non ci sono ancora riuscita a parlare con lui.
In questi giorni giornata no. Ciao

15 ottobre 2009

da EAM

Buonasera Sara, siamo quasi coetanee, e con situazioni quasi simili, che dici sarà un problema legato all'eta?
Come mai non ci hai parlato?

15 ottobre 2009

« Indietro - Pagina 11 di 14 - Avanti »