Grazie

da afflitta per Michael Jackson

grazie amore mio... grazie per avermi fatto ridere, ballare e commuovermi solo con le tue parole... tu sei troppo grande per una vita sola...sei unico e irripetibile come mai nessun altro lo è stato e lo sarà mai...
ti voglio tanto bene...bello mio
grazie ancora

4 settembre 2009 - Lecce

Categoria: Grazie

da smile

ma noooo!!!!non si può essere aflitti x uno così...è morto... pieno di debiti...e poi, forse solo da giovanissimo era bravo...da quando si è fatto quegli interventi x abbellirsi e coprire a sua malattia...è diventato molto più brutto e a mio avviso..malato di testa...ma scusami tanto...come puoi amare in tizio che non hai mai conosciuto?!anche io sono una fan di altri cantanti...ma dire ti amoooo... no, mai!!!!

6 settembre 2009

da afflitta

si dà il caso che ha fatto tutti quegli interventi chirurgici...perchè aveva una rara e grave forma di vitiligine... se non lo sapevi..ora te l'ho detto io... e pi io sto davvero male per lui...

7 settembre 2009 - Lecce

da Dream

Ciao, io credo una cosa...Jackson aveva stramiliardi di soldi, poteva vivere tranquillamente la sua vita, senza dover per forza eccedere nei vizi.
Purtroppo molte persone che hanno la possibiità dii avere soldi la sprecano senza rendersene conto.
Io comprendo il fatto che lui fosse un personaggio, un'icona, forse anche un mito, ma arrivare a suicidarsi come hanno fatto alcuni pazzi, per la sua morte mi sembra una cosa esagerata e se vogliamo anche un pò ridicola.
Alla fine lui può aver fatto buona musica, anche se a me personalmente non piaceva molto, ma non è che ha inventato delle cure per sconfiggere brutte malattie oppure fatto chissà quali altre cose.
Questo comunque è solo un mio pensiero.

29 ottobre 2009